Ma grassa a chi? Selena Gomez, dopo aver incassato numerose critiche social da parte dei suoi follower circa lo stato della sua forma fisica, non si importa di nulla e si mostra hot su instagram. La descrizione in foto è abbastanza chiara, "dite quello che volete", e via. Selena Gomez non ha intenzione di sottostare al gioco delle critiche a mezzo social e allora preferisce rispondere al fuoco con il fuoco, o meglio con la carne. La sua.

I love being happy with me yall #theresmoretolove 😂

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Selena Gomez è in vacanza in Messico, è stata vista a Puertro Vallarta, una nota località del Pacifico. Lei, tra un tuffo e l'altro, ha avuto modo di pubblicarsi su instagram.

Amo essere felice con me stessa

E allora le voci maligne sono state così servite e allontanate. Una vacanza incredibile a giudicare dall'album fotografico degli ultimi suoi aggiornamenti su instagram, in compagnia dei suoi amici. Già perché non c'è nessuna traccia di Zedd, professione dj, 25 anni e presunta nuova fiamma di Selena Gomez. Che fine ha fatto? Forse era solo un amore di passaggio?

Dopo queste vacanze, la cantante ex Justin Bieber, dovrebbe riprendere la sua attività filantropica. Infatti, dal 2009, è ambasciatrice Unicef. Tra i suoi viaggi per sensibilizzare l'opinione pubblica, hanno destato interesse quelli in Nepal, dove si è schierata a favore dei bambini bisognosi.