video suggerito
video suggerito

Selena Gomez minacciata di morte: tutta colpa di Justin Bieber

L’attrice Selena Gomez ha ricevuto nuove minacce di morte da parte delle fan di Justin Bieber per le foto hot che la ritraggono alle Hawaii insieme al loro beniamino. Su Twitter e Facebook, sono moltissimi quelli che la accusano di essere troppo vecchia per l’idolo pop.
A cura di Stefania Rocco
165 CONDIVISIONI
Selena Gomez e Justin Bieber alle Hawaii

Le foto di Selena Gomez e Justin Bieber alle Hawaii hanno destato parecchio sconcerto tra le fan del nuovo, giovanissimo, idolo pop del momento. Il fatto che le effusioni tra i due fossero così vistosamente spinte ha disturbato la sensibilità di moltissime teenager che, approfittando dei social network Twitter e Facebook, hanno unito le forze nel tentativo di spaventare l’attrice protagonista de I maghi di Waverly fino a spingerla a lasciare libero Justin in maniera tale che il loro beniamino torni a essere single. La pagina Facebook “Odio Selena perché mi ha rubato Justin” conta già più di duemila iscritti e un impressionante numero di minacce di morte avanzate nei confronti della ragazza.

L’amore tra la Gomez e Bieber è nato già da qualche tempo ma, ben consapevoli che la cosa avrebbe potuto infastidire qualcuno, i due attori hanno deciso di tenere segreto il loro rapporto. Usciti allo scoperto al party degli Oscar 2011, per i due ragazzi non c’è più stata pace. Selena viene accusata di essere, a torto dato i suoi 18 anni, un’adescatrice di ingenui ragazzini e sono tantissime le giovane fan che sognano di vederla “avviarsi verso una morte lenta e dolorosa”.

Quello riportato è solo uno dei commenti – forse uno tra i più gentili – che stanno costringendo la Gomez a vivere una terribile situazione di ansia. Sotto accusa, le effusioni pubbliche che i due innamorati sono soliti scambiarsi e la palese adorazione che Justin nutre nei confronti della sua bella fidanzata.

I baci a Capodanno, le pose troppo esplicite nelle quali sono stati ritratti hanno infiammato l’animo delle fan che, invece di consigliare al proprio beniamino un approccio più morbido nei confronti della ragazza, hanno letteralmente massacrato Selena alla quale, seppur in via telematica, è stato imposto di “mettere giù le mani da Bieber”, pena un distacco forzato che sarebbe costato alla giovane più di qualche ammaccatura.

Per il momento, nonostante siano entrambi consapevoli del tam tam provocato, Justin e Selena fanno orecchie da mercante e proseguono indisturbati a vivere la loro passione com’è giusto che due ragazzi della loro età facciano. Il consiglio è quello di prendersi un po’ di tempo per calmare gli animi dei fan e, magari, evitare ancora di posare per foto compromettenti. Forse così la rabbia di qualcuno potrebbe svanire.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views