17 Settembre 2015
19:55

Selena Gomez riaccende le speranze dei fan: ‘Tornare con Justin Bieber? Chi lo sa!’

In un’intervista a Elle, che ha deciso di dedicarle la copertina di ottobre, Selena Gomez parla del suo album ‘Revival’ ma anche della sua storia e del suo rapporto con Justin Bieber e tra il serio e il faceto non pone limiti alla provvidenza: “Assieme in futuro? Non lo so”.

Mentre Justin Bieber tornava a prendersi lo scettro di Re del Pop mondiale, battendo record col suo nuovo singolo ‘What Do You Mean', Selena Gomez annunciava, nuda e in bianco e nero, il singolo ‘Good For You', tratto dal suo prossimo album ‘Revival', che uscirà il 9 ottobre in tutto il mondo. Seduta con le gambe incrociate, le braccia a coprire il seno Selena aveva dato il via ufficiale al suo tam tam di marketing, che la porterà all'uscita di un album molto atteso dai fan della cantante. Gli stessi fan che ne seguono quotidianamente gli sviluppi amorosi e il riferimento iniziale a Juston Bieber, come tutti possono immaginare, non è affatto casuale.

Una storia tormentata

Nonostante i due non stiano più assieme da un po', nonostante una vita amorosa fatta di stop e ritorni di fiamma, la loro Storia è rimasta impressa nelle menti del loro pubblico e per molti è inconcepibile che i due ragazzi (poco più che ventenni) possano vivere separati. Non solo i fan, ovviamente, cercano di cogliere ogni piccolo dettaglio che possa far pensare a un riavvicinamento, ma anche i giornalisti, che non perdono occasione, appena possibile, di provare a tirare fuori qualche battuta ai due.

Ed è proprio in occasione di un'intervista che la cantante ha dato a Elle, che l'ha scelta per la copertina di ottobre, che è tornata proprio sull'argomento. Partendo dal testo di ‘Same Old Love', canzone inclusa nell'album che in alcune strofe recita: ‘You left in peace, left me in pieces/My body's had enough/I'm so sick of that same old love (‘Mi hai lasciata in pace, mi hai lasciata a pezzi. Il mio corpo ne ha avuto abbastanza, il mio corpo ne ha abbastanza dello stesso vecchio amore'), la giornalista ha chiesto maggiori informazioni e se quel testo avesse a che fare con il suo ‘vecchio amore'.

Lo supporto e gli voglio bene

Sebbene la cantante abbia risposto che la canzone non si riferisce a una storia particolare e che in questo momento sta vecendo qualcuno (benché non sia alla ricerca dell'amore della sua vita) ha anche ricordato come il suo legame con la popstar sia ancora molto forte:

Non posso che supportarlo e volergli bene in un modo che… siamo cresciuti assieme. Penso che la gente vorrebbe che fosse differente, ma siamo troppo giovani per questo. Nessuno di noi è sposato, lo rispetto e credo che lui rispetti me in maniera sana.

E alla domanda precisa, se avesse mai pensato a tornarci assieme, la ragazza non ha detto no, ma si è limitata a un semplice:

Non lo so.

E ora i fan hanno un motivo in più per sperare in un futuro assieme per le due star del pop.

Justin Bieber canta per Selena Gomez
Justin Bieber canta per Selena Gomez
105.810 di Spettacolo Fanpage
Selena Gomez:
Selena Gomez: "La rottura da Justin Bieber è stata la cosa migliore che mi sia capitata"
Bieber e Selena di nuovo insieme. Lui le canta
Bieber e Selena di nuovo insieme. Lui le canta "My girl", lei lo perdona (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni