Selena Gomez ricoverata in ospedale per un malore
Selena Gomez è una delle ragazze più fortunate della terra. Almeno questo è quello che pensano le bieberine. Eppure dopo le minacce di morte ricevute a causa di Justin, la giovane attrice ha dovuto fare i conti con un malore che l'ha costretta ad un ricovero forzato presso l'ospedale di Los Angeles dove sono tuttora in corso gli accertamenti. Selena ha infatti accusato nausea e un forte mal di testa in seguito ad una sua apparizione alla televisione americana.
Nonostante i test di routine è ancora avvolta nel più fitto mistero la causa del malessere. Ma un suo portavoce ha tentato di chiarire lo spiacevole episodio: "‘Ieri sera dopo l'apparizione di Selena al The Tonight Show lei non si sentiva bene ed è stata portata in ospedale". Eppure il giovane volto di Walt Disney sembrava essere in perfetta salute durante lo spettacolo. Ovviamente non poteva mancare un messaggio di incoraggiamento della sua dolce metà. Stiamo ovviamente parlando di Justin Bieber che, su Twitter, si è dichiarato vicino alla fidanzatina.
I due piccioncini ormai sono usciti allo scoperto. Il bacio tra Selena e Justin e la successiva approvazione di mammà avevano messo a tacere qualsiasi fonte di chiacchiericcio ma a quanto pare persino il malore di cui è stata vittima l'artista ha sollevato un vero e proprio polverone. Il gossip d'oltralpe infatti attribuisce il ricovero a una possibile gravidanza. Ma queste, fortunatamente, sono solo voci di corridoio.
La coppia è troppo giovane per mettere su famiglia e anche se le foto di Justin e Selena alle Hawaii avevano fatto subodorare un rapporto più che amichevole tra i due piccioncini, l'ipotesi di una dolce attesa è da scartare. Molto probabilmente è stato lo stress dovuto al lavoro e le minacce di morte ricevute a far crollare la Gomez. Noi le auguriamo semplicemente di riprendersi presto!