Selena Gomez torna da Justin Bieber ma viene insultata: “Ci sta per interesse”
L’avevamo vista con Tommy Chiabra solo pochi giorni fa ed ecco che, quasi come se nulla fosse accaduto, Selena Gomez ricompare accanto a Justin Bieber in una foto che il divo ha appena pubblicato su Instagram. Lo scatto non li mostra mentre sono intenti a baciarsi (cosa che confermerebbe il ritorno di fiamma) ma comunque la vicinanza è innegabile. Meno di 12 ore fa, Justin aveva postato un’altra foto della sua ex fidanzata salvo poi cancellare tutto. Questa volta, invece, lo scatto è online già da qualche ora e Bieber non sembrerebbe avere intenzione di cancellare alcunché. Purtroppo, le sue fan si sono scatenate contro la Gomez che, reduce dal presunto flirt con Orlando Bloom, sarebbe tornata con lui esclusivamente per interesse. Justin è un divo dei giorni nostri, un ragazzo appena 20enne che riesce già a guadagnare cifre da capogiro, oltre a godere di una fama eccezionale, e Selena avrebbe solo da guadagnarci a rimanere insieme a lui.
Poche settimane fa, Selena diceva: “Non so se torneremo insieme”
Acquista oggi tutto un altro significato l’intervista rilasciata qualche settimana fa dalla Gomez a Tu Style:
Con Justin chissà, dovrei essere un’indovina per capire quale sarà il nostro futuro, ma posso dire che gli vorrò bene per sempre.
Sembra quasi che Selena avesse già pensato all’eventualità di tornare dal suo ex fidanzato. Se così non fosse, soprattutto considerati i trascorsi e le accuse al vetriolo che i due si sono lanciati, difficilmente si sarebbe pronunciata in tal senso. E Justin, anche lui reduce da una rissa con Orlando Bloom, non ha mai nascosto di esserne sempre stato innamorato. Purtroppo, i suoi comportamenti da bad boy e i presunti tradimenti ai danni della sua ex hanno finito per allontanarli. L’immagine postata dal divo, però, suggerisce che i due siano pronti a rimettersi in gioco come coppia. Riusciranno a resistere questa volta? Sarà solo il tempo a dircelo.