115 CONDIVISIONI
9 Dicembre 2014
16:33

Selvaggia Lucarelli attacca la Moric: “La Perego ha fatto bene a stopparla”

L’opinionista si schiera con Paola Perego dopo la lite a Domenica In, accusando Nina Moric di “andare in tv a vomitare le sue beghe matrimoniali da anni, senza rispetto per la sensibilità di un figlio”.
A cura di A. P.
115 CONDIVISIONI

La lite televisiva tra Nina Moric e Paola Perego avvenuta a Domenica In ha segnato il week end, riportando al centro dell'attenzione un personaggio come la Moric che ha deciso di andare in qualità di ospite nel programma domenicale di Rai1 per contestare quanto era stato detto contro di lei la settimana precedente, quando la madre di Fabrizio Corona, il suo ex marito e padre del suo bambino, ospite di Paola Perego, aveva contestato le sue parole sul caso Corona, oltre a mettere in discussione la sua figura di madre. "Mi hai messa al rogo", questa l'accusa della Moric a Paola Perego, mentre pretendeva di spiegare in trasmissione come in 12 anni, il piccolo Carlos non abbia avuto che la madre: "Se è sereno è grazie a me. Avete messo al rogo me, dicendo che se è sereno è solo grazie a Gabriella. Tu saresti felice se ti dicessero che i tuoi bambini sono felici grazie a tua suocera? Carlos è cresciuto per 12 anni con sua madre, la figura paterna è stata inesistente". In pronta risposta, la conduttrice non aveva utilizzato mezze misure nel contestare questo suo atteggiamento: "Sei indisponente, non voglio che nel mio programma si parli di un minore. Il programma è mio"

Se in molti si sono sentiti di dare ragione alla Moric, anche in virtù di una Perego incapace a tenere il controllo della situazione in trasmissione, che a un certo punto l'ha quasi, di fatto, zittita, a scagliarsi contro la soubrette ed ex moglie di Fabrizio Corona è stata Selvaggia Lucarelli, con un post al veleno sulla sua pagina Facebook, diretto e privo di mezzi termini: "La Perego ha fatto benissimo a stoppare la Moric sulla solita solfa che Fabrizio è stato un padre assente. Un padre assente è colpevole quanto una madre che va in tv a vomitare le sue beghe matrimoniali da anni, senza rispetto per la sensibilità di un figlio. Spero che questa storia sia più che un episodio, sia un precedente".

115 CONDIVISIONI
Sara Tommasi attacca Selvaggia Lucarelli:
Sara Tommasi attacca Selvaggia Lucarelli: "Mi sposo e sto bene"
152.208 di Spettacolo Fanpage
Belén sull’attacco di Selvaggia Lucarelli:
Belén sull’attacco di Selvaggia Lucarelli: "È un profilo falso"
Nina Moric attacca Paola Perego:
Nina Moric attacca Paola Perego: "Mi hai messa al rogo" e lei: "Sei indisponente"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni