21 Maggio 2015
16:35

Selvaggia Lucarelli: “Belén sei un po’ stronza, lascia in pace Emma”

La nota blogger ha criticato la showgirl argentina che, a suo dire, non lascerebbe in pace Emma. Nei giorni scorsi, il settimanale “Chi” ha pubblicato delle foto che immortalavano il compagno della Marrone, Fabio Borriello, mentre si recava a casa di Belén Rodriguez.
A cura di D.S.

Nei giorni scorsi, Belén Rodriguez si è ritrovata per l'ennesima volta al centro del ciclone mediatico. Il motivo? Il settimanale "Chi" ha pubblicato degli scatti che la ritraevano sotto casa sua con delle amiche. Poco dopo, i paparazzi hanno immortalato Fabio Borriello – fidanzato di Emma – che entrava nel portone della Rodriguez, tenendo tra le mani una bottiglia di champagne. La showgirl argentina si è affrettata a precisare il motivo della visita del fratello del suo ex fidanzato. In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ha dichiarato:

"In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data".

Selvaggia Lucarelli ha commentato l'accaduto, ironizzando sulla tendenza di Belén a ritrovarsi sempre invischiata nella vita privata di Emma Marrone:

"Comunque diciamolo. Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po' di sofferenza, ora lasciala un po' in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po' stronza te la cerchi. (p.s. Borriello junior inqualificabile)".

Selvaggia Lucarelli deride Emma, Syria sbotta:
Selvaggia Lucarelli deride Emma, Syria sbotta: "Hai rotto il cazz*"
130.497 di Spettacolo Fanpage
Roberta Bruzzone:
Roberta Bruzzone: "Ecco il fascino "ingombrante" di Selvaggia Lucarelli"
Selvaggia Lucarelli sulle foto di gossip rubate:
Selvaggia Lucarelli sulle foto di gossip rubate: "Io, vittima della macchina del fango"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni