1 CONDIVISIONI

Selvaggia Lucarelli contro i Pappalardo, continua la guerra legale

La blogger e conduttrice televisiva ha accusato il suo ex compagno Laerte di violazione degli obblighi di assistenza familiare, mentre suo padre, Adriano Pappalardo, per ingiurie. E’ stata chiesta l’archiviazioni del caso, ma continua la battaglia che va avanti da anni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano gli scontri legali tra Selvaggia Lucarelli, che ha bisogno di poche presentazioni, e Laerte Pappalardo, con famiglia allegata. La nota blogger e conduttrice televisiva ha infatti denunciato il suo ex compagno, figlio del noto cantante, col quale ha avuto anche un figlio, che sarebbe appunto il seme della discordia. La natura della denuncia sarebbe infatti divisa in due rami, entrambi però relativi alla famiglia Pappalardo: da una parte quella di ingiuria, indirizzata in particolare ad Adriano, che avrebbe minacciato di farle guerra, e quella di violazione degli obblighi di assistenza familiare, rivolta all'ex compagno. Accuse per le quali ieri il pubblico ministero Silvia Santucci ha proposto l'archiviazione al giudice per l'udienza preliminare Riccardo Amoroso, ritenendole infondate.

La separazione tra la Lucarelli e Laerte risale all'oramai lontano 2007, quando per ragioni interne alla relazione, era evidentemente evaporato l'afflato che li teneva insieme, così che la storia si avviò verso la fine. Ma i due non furono in grado di mettere fine in modo sereno all'idillio, che aveva appunto portato alla nascita di un bambino. Si finì tra insulti via sms, poi in tribunale, con l'allegato di una discussione in piena diretta tv nel salotto domenicale di Canale 5, dove Federica Panicucci invitò Laerte a parlare dei problemi nei rapporti tra padri separati e figli, con la Lucarelli che si sentì in dovere di intervenire in studio telefonicamente. Ritiene tutt'oggi che l'ex marito non abbia provveduto in maniera adeguata al mantenimento del figlio.

In questo frangente, il legale della famiglia Pappalardo ha risposto in merito alle accuse affermando che "Il suo assistito non soltanto ha sempre versato dei soldi sul conto dell'ex compagna anche in assenza di un provvedimento legale, ma quando la disposizione è arrivata, ha anche versato la differenza sugli arretrati". Quanto alle accuse per Adriano Pappalardo, il legale Emanuele Mancuso ha appunto motivato la richiesta di archiviazione in riferimento all'impossibilità di risalire alla paternità dei messaggi nei quali sarebbero contenute le ingiurie che la Lucarelli ha attribuito al noto cantante.

1 CONDIVISIONI
Luca e Paolo: "Selvaggia Lucarelli ci critica? Da che pulpito..."
Luca e Paolo: "Selvaggia Lucarelli ci critica? Da che pulpito..."
Teo Mammucari a Selvaggia Lucarelli: "Dopo 25 anni dammi un abbraccio", la giurata non ci sta
Teo Mammucari a Selvaggia Lucarelli: "Dopo 25 anni dammi un abbraccio", la giurata non ci sta
Luigi Favoloso condannato per la frase sessista 'Selvaggia su*a', Lucarelli: "Diceva che non ero io"
Luigi Favoloso condannato per la frase sessista 'Selvaggia su*a', Lucarelli: "Diceva che non ero io"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views