169 CONDIVISIONI
15 Maggio 2015
16:03

Selvaggia Lucarelli: “Ecco Roberta Bruzzone prima e dopo la chirurgia estetica”

Roberta Bruzzone ha dichiarato che la genetica è stata crudele con Selvaggia Lucarelli. La nota blogger ha replicato, tirando fuori una foto della criminologa risalente a 10 anni fa: “Per capire se è lei, devono fare il riconoscimento i parenti come per le salme all’obitorio”.
A cura di D.S.
169 CONDIVISIONI

La battaglia a mezzo social tra Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli continua. A sferrare il primo colpo è stata la nota blogger, che criticò la decisione della criminologa di agire legalmente contro Virginia Raffaele che l'aveva imitata nel corso della quinta puntata del serale di Amici. Le sue parole, affidate ad un post su Facebook, furono:

"Leggo che la Bruzzone, in un tweet, lascia intendere di aver scomodato il suo favoloso team di legali per bastonare Virginia Raffaele che ha osato farne una parodia (divertente) ad Amici. Nella vita ho ricevuto un po' di querele, alcune neanche le ricordo o non le ho mai sapute perchè finiscono archiviate e tanti saluti, ma la lettera dell'avvocato della Bruzzone per un mio servizio su Sky me la ricordo bene. Spiccava. Non solo per la pretestuosità degli argomenti (era un servizio innocuo e fu l'unica tra 100 servizi a offendersi), ma perchè inviò copia al Ministero delle pari opportunità per accusarmi di sessismo. Al Ministero delle Pari Opportunità. (Che come immaginerete s'è occupato della cosa. Come no). Ora, a parte che scomodare i tribunali per una parodia fa più ridere della parodia stessa, io al posto della Bruzzone della parodia sarei ben felice. La Raffaele è ben più simpatica e gnocca di lei. (tanto il ministero delle pari opportunità è stato abolito, magari scriverà alla Boldrini)".

La risposta di Roberta Bruzzone non si è fatta attendere. Sul suo profilo Twitter, ad un utente che definiva la Lucarelli "velenosa" ha replicato:

"Beh anche io al suo posto lo sarei, porella. La vita è stata davvero crudele con lei e anche la genetica".

Selvaggia Lucarelli ha risposto per le rime. Un lettore le ha chiesto di commentare l'osservazione di Roberta Bruzzone e la replica della scrittrice è stata:

"Rispondo mostrando una foto di lei 10 anni fa. Io sarò un cesso, ma il mio codice genetico l'ho accettato. Lei un po' meno. Per capire se quella nella foto è la Bruzzone devono fare il riconoscimento i parenti come per le salme all'obitorio, tanto per rimanere in tema criminologia".

169 CONDIVISIONI
Roberta Bruzzone:
Roberta Bruzzone: "Ecco il fascino "ingombrante" di Selvaggia Lucarelli"
Uma Thurman trasformata dalla chirurgia estetica
Uma Thurman trasformata dalla chirurgia estetica
221.140 di Spettacolo Fanpage
Paura per Selvaggia Lucarelli, derubata a Capodanno
Paura per Selvaggia Lucarelli, derubata a Capodanno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni