10 CONDIVISIONI

Selvaggia Lucarelli fidanzata con l’ex di Melita Toniolo

Dopo le attenzioni rivolte da entrambe a Fabio Troiano, Selvaggia Lucarelli e Melita Toniolo si ritrovano un altro uomo “in comune”.
A cura di Simona
10 CONDIVISIONI
Melita e Selvaggia

Ricordate il piccolo tira-e-molla fra l'opinionista di Domenica 5, Selvaggia Lucarelli, e la sexy gieffina Melita Toniolo, impegnate a contendersi il cuore dell'attore Fabio Troiano?

L'ex Diavolita aveva poi smentito le voci, affermando che tra lei e Troiano c'era solo una buona amicizia.

Passiamo allora a Selvaggia Lucarelli, una delle poche donne dello showbiz che riesca ad associare la bellezza all'intelligenza, e la maternità alla sensualità (è la protagonista del mese di settembre del calendario Mystic 2010!).

La nostra Selvaggia a quanto pare si è fidanzata con un gran pezzo di… bodyguard: si tratta di Maurizio Uzzi (45), che ha protetto star del calibro di Michelle Hunziker, Noemi e… Melita Toniolo, appunto. E proprio con Melita è scattata la scintilla: fino a poco tempo fa infatti i due stavano insieme.

Ora però Maurizio appartiene a Selvaggia che ha confermato lo scoop a Novella 2000: "Ci frequentiamo da un mese. Sto bene con lui. Ma è ancora presto per parlare di qualunque cosa".

Bisogna ammetterlo però: Selvaggia non ha certo rubato l'uomo a Melita. Quest'ultima infatti lo aveva lasciato dopo aver scoperto che lui la tradiva con una certa Guendalina Filardo.

Eppure stando alle parole della Lucarelli il bel Maurizio non sembra affatto un poco di buono. Anzi, nonostante il suo passato da sciupafemmine sembra che ispiri sicurezza alla sua nuova donna che lo descrive così: "Un uomo rude, ma in realtà un pirata gentiluomo. Pensa a te in ogni momento. Forse la sua è deformazione professionale, visto che è una guardia del corpo, abituato a proteggere gli altri. Per me è una guardia dell’anima, tanto mi fa stare bene".

Speriamo che la Lucarelli sia più fortunata di Melita, anche perché c'è un bimbo di mezzo (il piccolo Leon, figlio di Selvaggia e Laerte Pappalardo).

Simona Redana

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views