Selvaggia Lucarelli sul video hot di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez è senza dubbio una donna facilmente invidiabile: bella, di successo, fortunata. Capita quindi che molto spesso si cerchi di screditare la sua immagine, più di quanto lei stessa sia capace di fare da sola.
Ed in effetti Belen, soprattutto negli ultimi tempi, ne ha combinate davvero parecchie: dal video hot, per il quale sembra sia stata ricattata, alle immagini della sua vita intima con il compagno Fabrizio Corona, sino al suo debutto come conduttrice, non proprio esaltante, dove neanche i suoi balletti sono riusciti a tirare su l'audience, fino ai capezzoli mostrati al Mugello.
Tra le tante colleghe che hanno attaccato Belen è impossibile non citare la ex-moglie di Corona, l'esuberante Nina Moric, ma anche Barbara Guerra e Selvaggia Lucarelli, la prima a svelare l'esistenza del video hard di Belen e il presunto ricatto da lei subito.
Proprio di quel video, sul quale è calato il silenzio, torna a parlare Selvaggia in un'intervista rilasciata a Libero nella quale la Lucarelli ammette che su quel pettegolezzo non è stato detto poi tutto.
"Nel famoso video hot di Belen non era affatto minorenne perché il girato era appena di… anni fa…, Libero come sta messo ad avvocati?”.
Tutto, infatti, è stato messo a tacere e questo perchè il blog di Selvaggia è fermo da un pò :
"I fidanzati che s’offendono, le soubrette che mi fanno chiamare dall’avvocato… in più aggiungi che all’inizio la maggior parte delle persone di cui parlavo (malissimo, ovvio) non le conoscevo e non le incontravo neanche, oggi se vado in sala mensa a Mediaset devo mimetizzarmi tra la vaschetta dei broccoli e quella della macedonia per evitare la lapidazione. Infine, da un paio di anni sono perdutamente innamorata e ho il cuore poco multitasking, faccio fatica ad amare un uomo, mio figlio e il blog contemporaneamente”.
Lucia Cocozza
Foto: