10 Dicembre 2017
16:10

“Selvaggia mi ha lasciato per il suo ex, sono tornati insieme”: Chiofalo attacca ancora

Francesco Chiofalo torna ad attaccare l’ex fidanzata Selvaggia Roma. Sostiene che la romana sia tornata insieme al suo ex fidanzato, ma Selvaggia nega e rilascia: “È lui che sta insieme a un’altra”.
A cura di Stefania Rocco

È ancora guerra sui social tra i “lenticchi” più famosi del piccolo schermo. Francesco Chiofalo è tornato ad attaccare l’ex fidanzata Selvaggia Roma su Instagram. Il romano ha pubblicato una serie di storie – più di 30, per la precisione – dedicate proprio alla donna che insieme a lui partecipò a Temptation Island. Sostiene che Selvaggia sia tornata insieme al suo ex fidanzato, Luca, un uomo che lui stesso conosce e con il quale la sua ex avrebbe condiviso già una storia durata tre anni. Secondo Francesco i due si starebbero nascondendo onde evitare di incappare in una serie di critiche sui social. Ha pubblicato una serie di foto che sostengono al sua tesi, scatti che mostrano Selvaggia e Luca separati ma sempre nei medesimi posti e agli stessi orari.

La smentita di Selvaggia Roma

Selvaggia ha smentito il pettegolezzo pubblicato dal suo ex. Luca sarebbe solo un amico mentre le foto scattate nei medesimi posti dipenderebbero esclusivamente dal fatto che i due condividono il medesimo fotografo, come lei stessa scrive in un’altra storia pubblicata su Instagram: “Essendo entrambi amici dello stesso fotografo, è stata un’occasione anche per Luca di fare degli scatti diversi. Della mia vita privata deciderò io quando parlarne. Ecco la smentita”.

Sarebbe Francesco ad avere un’altra

Non paga, Selvaggia ha rilanciato. Sostiene che sia proprio Francesco ad avere un’altra. La donna che l’avrebbe sostituita si chiamerebbe Aurora. Sarebbero stati degli amici che ha in comune con Francesco a confermarle questa storia d’amore in corso. Anche in questo caso, Chiofalo ha smentito, scagliandosi contro quei “falsi amici” che avrebbero approfittato della rottura con Selvaggia per diffondere pettegolezzi.

È ancora guerra sui social

Intanto, sempre sui social, è cominciata una vera e propria battaglia tra Chiofalo e Luca, presunto nuovo compagno di Selvaggia. Il romano sostiene che il rivale non sia esattamente bellissimo e lo ha preso in giro sul suo profilo. Luca ha fatto sapere di essere pronto a denunciare Francesco nel caso in cui quelli che ritiene siano degli atti di bullismo perpetrati ai suoi danni non cessino immediatamente.

Selvaggia Roma conferma di essere tornata con l'ex Luca, Francesco Chiofalo l'aveva previsto
Selvaggia Roma conferma di essere tornata con l'ex Luca, Francesco Chiofalo l'aveva previsto
È finita tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, è lei ad annunciarlo:
È finita tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, è lei ad annunciarlo: "Ci siamo lasciati"
Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo:
Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo: "Io e Selvaggia non viviamo più insieme, se n'è andata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni