18 Dicembre 2017
18:43

Selvaggia Roma conferma di essere tornata con l’ex Luca, Francesco Chiofalo l’aveva previsto

Selvaggia Roma è uscita allo scoperto e, dopo settimane di silenzio, ha ammesso di essere tornata insieme all’ex compagno Luca Mucciachini, cosa che Francesco Chiofalo sostiene da mesi.
A cura di Stefania Rocco

Risulta definitivamente da archiviare la storia d’amore tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, ex protagonisti di Temptation Island. I “lenticchi” che avevano fatto emozionare il pubblico del reality show si sono detti addio da mesi tra mille polemiche. Da qualche settimana, però, il personal trainer romano aveva cominciato a ventilare sui social la possibilità che la sua ex avesse ritrovato la stabilità accanto a un altro uomo. È di poche ore fa la conferma di Selvaggia che, attraverso una serie di stories pubblicate su Instagram, ha ammesso di essere tornata con Luca Mucciachini, suo ex compagno.

La partecipazione a Temptation Island

Francesco e Selvaggia avevano deciso di partecipare all’ultima edizione di Temptation Island andata in onda per risolvere i loro problemi di gelosia. Dopo una crisi iniziale, avevano deciso di lasciare insieme il villaggio che fece da cornice alla loro avventura, promettendo che si sarebbero impegnati entrambi per risolvere le divergenze che li avevano allontanati. A meno di un mese da quel momento, decisero di lasciarsi.

La crisi con Francesco Chiofalo

Fu Selvaggia a lasciare Francesco, moralmente impossibilitata a superare i problemi che avevano caratterizzato il loro rapporto. Invitata a Uomini e Donne, raccontò di aver deciso di troncare la loro storia a causa degli atteggiamenti di lui e del poco rispetto dimostratole negli anni. A pesare sulla decisione di chiudere anche i vecchi tradimenti di Francesco che, secondo la sua ex, aveva intrattenuto altre relazioni durante tutto l’arco della loro storia.

I tentativi di lui di salvare la loro storia

Chiofalo le ha tentate tutte pur di tornare insieme a Selvaggia. Chiese l’aiuto della redazione di Uomini e Donne allo scopo di spingere la donna ad avere un incontro teso a un chiarimento. Così non è andata e Selvaggia, pur presentandosi alle registrazioni, chiarì fin da subito che non sarebbe tornata sui suoi passi. La storia ripresa con Luca sgombra il campo da eventuali dubbi residui: la relazione con Francesco è da considerarsi archiviata.

"Selvaggia mi ha lasciato per il suo ex, sono tornati insieme": Chiofalo attacca ancora
Selvaggia Roma annuncia la rottura con Francesco Chiofalo
Selvaggia Roma annuncia la rottura con Francesco Chiofalo
271.205 di Spettacolo Fanpage
È finita tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, è lei ad annunciarlo:
È finita tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, è lei ad annunciarlo: "Ci siamo lasciati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni