Selvaggia Roma: “Dopo le labbra rifarò il seno. Ho i soldi, non è vero che non lavoro”
Anche Selvaggia Roma ha ceduto alle tentazioni del chirurgo. La ex fidanzata di Francesco Chiofalo, forte della popolarità raggiunta grazie a Temptation Island 2017 (che pure è costata la fine della sua lunga relazione con il prestante romano), ammette con i propri fan, con cui ha un rapporto molto aperto e affettuoso, di aver provveduto a un piccolo ritocco e di essere pronta a un intervento più invasivo.
Come insinuava la rivale Desirèe Maldera qualche giorno fa, Selvaggia ha ammesso infatti in un recente post su Instagram di aver ritoccato le labbra, giurando inoltre nel medesimo messaggio di non aver fatto finora nient'altro per modificare il suo corpo. In un successivo post, a margine di una foto in cui la vediamo indossare il celebre vestito succinto di Antony Vaccarello reso noto da Belen, la Roma ha però annunciato di essere in procinto di rifarsi il seno. Al commento di un'utente, Selvaggia risponde così, aggiungendo di avere un lavoro che le consente di mantenersi adeguatamente dopo la fine del rapporto professionale con l'ex.
Il seno se ben vedi, non c'è!! E io lo rifarò sicuramente. E avendo un conto alle poste italiane come tanti, tengo il mio gruzzolo. E non badare a quello che si è detto, io ho lavorato e lavoro con tante passioni tra palestra, fotomodella per il fitness della palestra e alleno ragazze. E mi piace da morire la musica, non sono diversa da nessuno. Cioè io ho un mio lavoro comunque. E sicuramente se aggiungo qualcosa e perché ho voglia di sentirmi donna con un seno. Io non ho più seno se ben vedi! sto mettendo dei pezzi mancanti e così potrò sentirmi bene con me stessa. E non capisco cosa ci sia di sbagliato! Se avevo il seno sicuramente non lo avrei toccato. Beato chi c'è l'ha!!!! Non trovi??