Selvaggia Roma e Simona Solimeno, ancora scintille sui social per la foto hot
Tra Selvaggia Roma e Simona Solimeno sono ancora scintille a mezzo social, dopo il like che Francesco Chiofalo ha messo alla foto di lei, di spalle e con il Lato B in bella mostra. Dopo la lite social che ha fatto parlare tutti i fan di Temptation Island, avvenuta un paio di giorni fa proprio tra Chiofalo e Selvaggia, gelosissima per questo like ‘furbetto' del palestrato laziale, lei tiene a chiarire la sua posizione in un commento proprio sotto la foto incriminata.
Simona non ha fatto niente. Specifico fosse stata anche una ragazza fuori dal programma. Ma poi ripeto, che a 27 anni io non mi scaldo per un like. Sono troppo donna e troppo intelligente per alzare polveroni di questo tipo. Non tengo 12 anni. Questo più questo più questo e tanto altro che non potete ovviamente sapere, arrivo alla frutta. Come qualsiasi umano sulla terra. E sta cazzo di gelosia non c'entra nulla. Non sono ossessionata da lui. Questo lo dite voi e quel demente di Francesco Chiofalo. Fatela e la facesse finire di dire stronzate esagerate ed assurde. Ci manca solo che dice che mi prostituivo da giovane e voi tutti ci cascate. Quindi tiene il potere di mettermi in galera. Ma non scherziamo.
Poi rivolge un saluto a Simona e chiude le comunicazioni.
Alessio Bruno: "Simona, hai scatenato l'inferno"
A stemperare la tensione, ma a seconda dei punti di vista può rappresentare anche altra benzina sul fuoco, arriva Alessio Bruno, il quale scrive:
Simona, con queste chiappe hai scatenato l'inferno!
La risposta è la classica, da oca giuliva:
Ahahahah! Ma io non ho fatto niente!
È tutto molto interessante, canta Fabio Rovazzi.