video suggerito
video suggerito

Selvaggia Roma e Simona Solimeno, ancora scintille sui social per la foto hot

Tra Selvaggia Roma e Simona Solimeno sono ancora scintille a mezzo social, dopo il like che Francesco Chiofalo ha messo alla foto di lei.
A cura di G.D.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Selvaggia Roma Simona Solimeno sono ancora scintille a mezzo social, dopo il like che Francesco Chiofalo ha messo alla foto di lei, di spalle e con il Lato B in bella mostra. Dopo la lite social che ha fatto parlare tutti i fan di Temptation Island, avvenuta un paio di giorni fa proprio tra Chiofalo e Selvaggia, gelosissima per questo like ‘furbetto' del palestrato laziale, lei tiene a chiarire la sua posizione in un commento proprio sotto la foto incriminata.

Simona non ha fatto niente. Specifico fosse stata anche una ragazza fuori dal programma. Ma poi ripeto, che a 27 anni io non mi scaldo per un like. Sono troppo donna e troppo intelligente per alzare polveroni di questo tipo. Non tengo 12 anni. Questo più questo più questo e tanto altro che non potete ovviamente sapere, arrivo alla frutta. Come qualsiasi umano sulla terra. E sta cazzo di gelosia non c'entra nulla. Non sono ossessionata da lui. Questo lo dite voi e quel demente di Francesco Chiofalo. Fatela e la facesse finire di dire stronzate esagerate ed assurde. Ci manca solo che dice che mi prostituivo da giovane e voi tutti ci cascate. Quindi tiene il potere di mettermi in galera. Ma non scherziamo.

Poi rivolge un saluto a Simona e chiude le comunicazioni.

Alessio Bruno: "Simona, hai scatenato l'inferno"

A stemperare la tensione, ma a seconda dei punti di vista può rappresentare anche altra benzina sul fuoco, arriva Alessio Bruno, il quale scrive:

Simona, con queste chiappe hai scatenato l'inferno!

La risposta è la classica, da oca giuliva:

Ahahahah! Ma io non ho fatto niente!

È tutto molto interessante, canta Fabio Rovazzi.

Video thumbnail
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views