Selvaggia Roma in lacrime: arriva un anello di fidanzamento a Natale
Sorpresa di Natale per Selvaggia Roma. L'ex concorrente di Temptation Island ha ricevuto in dono dal suo attuale compagno Luca Muccichini un anello di fidanzamento. Ovviamente il tutto è stato prontamente documentato sui social. L'influencer, attraverso una Instagram Stories, ha voluto rendere partecipi i follower della sua immensa gioia.
Una nuova vita con Luca Muccichini
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne (l'abbiamo vista corteggiare il tronista Alessio Lo Passo), accantonata la sua storia con Francesco Chiofalo, scoppiata all'interno del programma Temptation Island 2017, ha ritrovato la serenità dopo aver versato fiumi di lacrime al fianco di Luca Muccichini (in realtà si parla di un ritorno di fiamma visto che i due sono già stati insieme qualche anno fa). Le cose per le coppia (che convive da qualche mese) sembrano andare davvero bene tant'è che Muccichini ha voluto sorprendere la sua bella con un regalo inaspettato: un anello di fidanzamento. La 29enne ha documentato il gesto con un video e la sua commozione è stata davvero palpabile. La lieta notizia, accompagnata da sorrisi e lacrime di gioia, ha sollevato non poche polemiche da parte di alcuni utenti. Molti, dopo la sconcertante confessione di Francesco Chiofalo che ha rivelato di essere affetto da tumore cerebrale, hanno contestato la platealità del gesto: "Potevi evitare", ha scritto un follower.
L'addio a Francesco Chiofalo e la reazione alla malattia dell'ex
Selvaggia Roma è stata una delle protagoniste di "Temptation Island 2017". Insieme al suo ormai ex fidanzato Francesco Chiofalo, ha incollato alla tv milioni di telespettatori, incuriositi dalla storia tra questa esile ragazza dalla lacrima facile e il romano dai muscoli di acciaio e un soprannome che niente ha a che fare con la sua stazza, "Lenticchio". I due hanno sempre avuto un rapporto complicato e turbolento, anche durante la convivenza, durata circa un anno. La romana ha sempre ammesso di aver nutrito forti dubbi sulla fedeltà del suo compagno, al punto da trascinarlo nel reality delle tentazioni di Mediaset. La storia non ha avuto un lieto fine, anzi, la partecipazione della coppia alla trasmissione targata Maria De Filippi ha acuito le difficoltà tra i due, fino a farli irrimediabilmente scoppiare. Oggi a distanza di tempo e dopo aver voltato sentimentalmente pagina, le strade dei due, almeno virtualmente si sono ricongiunte. Selvaggia in queste ore è stata travolta dalle polemiche rispetto alla malattia del suo ex compagno ( il 29enne ha scoperto di avere un tumore al cervello). Il suo silenzio non è stato apprezzato e sui social sono arrivati insulti ed inviti a dire la sua. La romana, dopo tentennamenti, ha deciso di rilasciare una dichiarazione rispetto alla tragica notizia:
Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo