Lascia ancora un grande dispiacere il video pubblicato diverse ore fa da Francesco Chiofalo, in cui il personaggio televisivo rivela tramite i social network di avere scoperto di avere un tumore al cervello. Con una serie di storie pubblicate su Instagram Chiofalo ha confessato le sue paure, l'avvilimento, ma anche la rabbia generata da una notizia appresa così, all'improvviso, dopo alcuni controlli in seguito a un incidente stradale. Una notizia che gli ha inevitabilmente cambiato la vita.

Gli insulti a Selvaggia Roma

Sono state tante le manifestazioni di affetto e solidarietà a lui rivolte in queste ore ed erano in tanti ad attendersi una reazione della ex compagna di Chiofalo, Selvaggia Roma, la quale tuttavia ha legittimamente preferito rimanere in silenzio in queste ore, almeno da un punto di vista pubblico. Un silenzio che a quanto pare non le è stato perdonato, visti gli insulti a lei rivolti su Instagram. Attacchi causati anche dalla pubblicazione sul suo canale Instagram di alcune storie e foto pubblicitarie che sono apparse a molti inopportune, vista la coincidenza col grande clamore generato dalle parole di Francesco Chiofalo.

La reazione agli attacchi dell'ex compagna di Francesco Chiofalo

Le prime parole di Selvaggia Roma dopo l'annuncio del malore da parte di Francesco Chiofalo sono state di difesa rispetto a i messaggi aggressivi a lei rivolti. "Mi sono svegliata da poco, penso che tutti voi dovreste darvi una regolata, i vostri commenti mi lasciano senza parole", scrive Selvaggia Roma in una storia, preannunciando che dirà alcune cose in merito alla vicenda. Inizia quindi a postare, sempre tramite delle stories, gli screen di alcuni messaggi diretti, in cui le viene contestato di assumere atteggiamenti inopportuni rispetto alle circostanze e di aver avuto un comportamento insensato se, a messaggi che ha eventualmente scritto delle cose in privato a Chiofalo, non è corrisposta una linea simile sulla sua pagina pubblica. Qualcuno arriva a dirle di essere "uno schifo di donna". Il commento a queste frasi è il seguente: "Penso che dovreste guardarvi allo specchio e farvi un esame di coscienza".

Il video di Selvaggia Roma

A distanza di pochi minuti arriva un lungo video, in cui Selvaggia Roma chiarisce la situazione: "Non accetto messaggi da persone estranee, che non conosco, in cui mi si dicano cose così cattive. Entrare nella mia vita e darmi colpe che non ho, dicendo che io sia una persona di merda non avendo detto la mia sul video di Francesco – una cosa che per me dovrebbe innanzitutto essere privata – ma soprattutto, dovesse dispiacermi o meno, non è una cosa che devo venire a dire qui sui social. Questa è una cosa che a me dà molto fastidio, perché è sempre così da quando sono uscita dal programma […] Da tempo ho scelto di tenere il mio compagno e la mia famiglia per me e condivido con voi cose che posso condividere, tutti hanno la privacy.  Sono cazzi miei se voglio dire una cosa o non la voglio dire. Anche perché lui ha una compagna da quasi un anno, quindi come io ho un compagno, evitiamo di farmi passare per quella sbagliata. Usate tutta questa energia per confortare lui che sta passando questa cosa e non sprecate fiato con me. Date supporto a lui, che certamente gli farà piacere. Passate buone feste e cercate di non giudicare più e non parlate a vanvera".