1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Seno più grande per Nicole Kidman, l’avrà rifatto? (PRIMA E DOPO)

In principio, Nicole Kidman era praticamente piatta. Prima, appunto, perché oggi le sue forme sembrano aver attraversato una completa rivoluzione….
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Bello, alto, sodo e tondo: è così che ci è apparso il seno della bella Nicole Kidman durante la recente partecipazione allo Swisse Celebrate Life Ballt, a Melbourne. L’attrice era vestita con un abito realizzato apposta per esaltarne le forme, in una tenue tonalità di rosa cipria. Lo sguardo è immediatamente caduto sulla sua scollatura, tagliata abilmente perché ci si soffermasse proprio sul particolare in questione. Dal 1983 a oggi, Nicole è cambiata più di qualunque altra diva: il viso ha assunto una forma completamente diversa rispetto a com’era agli esordi tanto che tantissimi suoi fan si sono chiesti se non avesse esagerato con i ritocchi al viso. Adesso è il seno ad aver attirato la nostra attenzione perché così pieno non l’avevamo mai visto. La Kidman pare rinata esattamente come le sue curve da capogiro. Bella lo è sempre stata ma mai così piena e soddisfatta delle sue forme. La differenza rispetto al passato è talmente evidente che nemmeno noi abbiamo potuto fare a meno di notarla.

Il chirurgo: “È passata a una terza abbonante”

Nelle foto che mostrano la nuova Nicole c’è poco spazio per i dubbi. È chiaro che, a meno che l‘attrice  non abbia indossato un nuovo e portentoso modello di reggiseno push up, qualche modifica c’è stata. Il chirurgo Anthony Youn, un esperto per quello che riguarda i ritocchi nel mondo delle dive, ha commentato le foto mostrando una certa dose di sicurezza:

Sembrerebbe proprio che abbia delle protesi al seno. Credo sia passata da una taglia seconda a una terza abbondante.

Laura Casewell, editor del Cosmetic Surgery Guide, ha rincarato la dose dichiarando con certezza che la Kidman fosse ricorsa all’intervento di un chirurgo:

Non solo appaiono più grandi, ma anche più rotonde, il che vuol dire che ha delle protesi al seno.

Sul presunto intervento di mastoplastica additiva cui Nicole si sarebbe sottoposta vige il più stretto riserbo. Eppure qualcosa che non quadra c’è: come ha fatto l’attrice a ottenere forma così generose?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views