Seno rifatto: Anna Tatangelo e Federica Nargi tra i migliori
Il 2009 sta volgendo al termine ed è ora di tirare le somme anche nel campo della chirurgia estetica dei vip, soprattutto per gli interventi al seno, che sono quelli più apprezzati dal pubblico maschile e i più invidiati dal femminile.
Il settimanale Di Tutto ha fatto una stima delle maggiorate più apprezzate nel mondo dello showbiz e ha posizionato quattro di loro sul podio delle bellezze al silicone.
Tra queste Anna Tatangelo, la ragazza napoletana che ha ammaliato Gigi D'Alessio con la sua voce e con le sue curve. All'inizio però la sua tenera età traspariva anche sul corpo e Anna ha ben pensato di aiutare madre natura nel diventare donna, con notevoli risultati: "Avevo una seconda abbondante, ho voluto una terza. Mi sono detta: ora o mai più!".
A seguire la velina Federica Nargi, esordiente sul bancone di Striscia la Notizia e sul tavolo del chirurgo: detto fatto, un piccolo ritocco per farla risaltare in tutto il suo splendore e permetterle di conquistare il suo amato calciatore Matri.
Sempre velina ma ormai fuori carica Giorgia Palmas, arrotondata sì dalla gravidanza ma con l'ausilio del bisturi: ecco spuntare sulla sua modesta seconda una terza abbondante, molto più vigorosa e convincente.
Dulcis in fundo la ex isolana Sara Tommasi, già in passato generosa e adesso davvero esagerata nel suo bellissimo decolletè nuovo di zecca.
Complimenti a tutte, soprattutto per aver fatto outing senza tropp
e preoccupazioni.
Eleonora D'Amore