54 CONDIVISIONI

Seno rifatto: Anna Tatangelo e Federica Nargi tra i migliori

Nella corsa al seno rifatto più bello dell’anno arrivano prime Anna Tatangelo e la velina Federica Nargi, seguite a ruota da Giorgia Palmas e Sara Tommasi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
54 CONDIVISIONI

Il 2009 sta volgendo al termine ed è ora di tirare le somme anche nel campo della chirurgia estetica dei vip, soprattutto per gli interventi al seno, che sono quelli più apprezzati dal pubblico maschile e i più invidiati dal femminile.

Il settimanale Di Tutto ha fatto una stima delle maggiorate più apprezzate nel mondo dello showbiz e ha posizionato quattro di loro sul podio delle bellezze al silicone.

Tra queste Anna Tatangelo, la ragazza napoletana che ha ammaliato Gigi D'Alessio con la sua voce e con le sue curve. All'inizio però la sua tenera età traspariva anche sul corpo e Anna ha ben pensato di aiutare madre natura nel diventare donna, con notevoli risultati: "Avevo una seconda abbondante, ho voluto una terza. Mi sono detta: ora o mai più!".

A seguire la velina Federica Nargi, esordiente sul bancone di Striscia la Notizia e sul tavolo del chirurgo: detto fatto, un piccolo ritocco per farla risaltare in tutto il suo splendore e permetterle di conquistare il suo amato calciatore Matri.

Sempre velina ma ormai fuori carica Giorgia Palmas, arrotondata sì dalla gravidanza ma con l'ausilio del bisturi: ecco spuntare sulla sua modesta seconda una terza abbondante, molto più vigorosa e convincente.

Dulcis in fundo la ex isolana Sara Tommasi, già in passato generosa e adesso davvero esagerata nel suo bellissimo decolletè nuovo di zecca.

Complimenti a tutte, soprattutto per aver fatto outing senza tropp

anna tatangelo prima e dopo

e preoccupazioni.

Eleonora D'Amore

54 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio avranno un maschio
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio avranno un maschio
Cristina Buccino come Anna Tatangelo vuole un figlio
Cristina Buccino come Anna Tatangelo vuole un figlio
Anna Tatangelo col pancione insieme a Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo col pancione insieme a Gigi D'Alessio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views