Sarebbe già finita la storia tra Emis Killa e la compagna Tiffany. Lo rivela la rivista Oggi nel numero uscito nelle edicole questa settimana: "Storia finita!". Il giornale spiega che ci sarebbe stata una serata particolare e "trasgressiva" di Emis Killa che avrebbe indotto a credere che ormai con la bella Tiffany non ci sia più nulla. Il rapper di "Rollercoaster" era accerchiato da belle ragazze, della Tiffany non c'era nessuna traccia. Scrive Oggi: "Cosa ci faceva il famoso Emis Killa in compagnia di giunoniche signorine in un trasgressivo locale milanese qualche sera fa? Sembra che il giovane artista sia da poco ritornato single e abbia voglia di divertirsi…"

La storia tra Emis Killa e Tiffany

In passato si era parlato di matrimonio imminente, ma tutto è stato poi smentito. Su diversi giornali di gossip c'erano state notizie in questo senso, riferite al possibile matrimonio tra i due ma poi sono sempre state tutte smentite. La notizia, in particolare, venne fuori con una data precisa: il 27 ottobre 2017. I due si sarebbero dovuti sposare in quella data ma tutto è stato poi smentito. Nessun evento in particolare, quel giorno uscì il nuovo singolo "Linda". E di matrimonio poi non se ne è più parlato.

Il matrimonio era nel video di Linda

"Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo" creando un po' di scompiglio tra i fan e tra chi cercava informazioni sulla futura moglie, Tiffany. Invece era solo il video di "Linda", in cui Emis Killa si ispirava alle atmosfere di Quentin Tarantino, in particolare il matrimonio sanguinoso di Kill Bill. In quel video, il matrimonio finiva in una clamorosa sparatoria, un classico "mexican standoff", uno stallo alla messicana. Ed è forse lo stesso stallo che sta vivendo in queste ore Emis Killa con la sua Tiffany.