37 CONDIVISIONI

Serate in disco per Giorgio Manetti, protestano gli ex del trono over: “Non ci fa entrare”

Giorgio Manetti, protagonista del trono over di “Uomini e Donne”, ha cominciato il suo tour di serate in discoteca in giro per l’Italia. Gli ex del trono over lo contestano sui social: gli avrebbe impedito di partecipare agli eventi in questione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Immagine

Le registrazioni di “Uomini e Donne” si sono concluse con la scelta di Amedeo Barbato, che sarà trasmessa su Canale 5 a gennaio. Liberi dagli impegni, tutti i protagonisti del programma hanno accettato di fare serate in discoteca in giro per l’Italia, per sfruttare al massimo questo momento di pausa. Tra quelli che hanno deciso di sfruttare la popolarità acquisita per guadagnare, c’è anche Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Galgani. L’uomo, chiusa la storia con Maria Grazia Dell’Aglio, è tornato single e libero come l’aria. Come hanno fatto già molti altri suoi colleghi, ha accettato di cominciare il suo giro di serate in discoteca ma, come denunciano gli ex concorrenti del trono over, ha posto una condizione: quella che a questi eventi non partecipasse alcun ex protagonista della trasmissione. La sua richiesta è stata denunciata da Giuliano Giuliani, cavaliere escluso dal programma lo scorso anno (con enorme dispiacere da parte sua, tanto che pare non riesca a rassegnarsi). L’uomo ha scritto un post sul suo profilo Facebook in cui denuncia quanto sarebbe accaduto:

Mi ha chiamato Remo Proietti (altro ex della trasmissione, ndr) che voleva andare sabato nel locale dove sarà presente Giorgio Manetti, pagando la sua quota di 30 euro. La signora Mara V***, organizzatrice della serata, gli ha comunicato che lui non voleva la presenza di nessuno ex di Uomini e Donne. Questo signore è fuori di testa, ha problemi di comunicazione.

Immagine

Queste sono le parole utilizzate da Giuliano per spiegare quello che sarebbe accaduto. Manetti avrebbe chiesto e ottenuto una sorta di censura, proprio allo scopo di non essere contestato.

Le serate di Giorgio Manetti insieme a Gianni Sperti

Serata di Giorgio e Gianni Sperti
Serata di Giorgio e Gianni Sperti

Sul web si sta diffondendo a macchia d’olio la locandina di un altro evento al quale l’ex di Gemma ha partecipato. Si tratta di un’altra serata in discoteca (le stesse per le quali Gilda Grandi è stata contestata, e poi esclusa) alla quale Manetti avrebbe dovuto partecipare il 26 novembre scorso. Sulla locandina in questione, compare anche la foto di Gianni Sperti, opinionista della trasmissione. I due, se quanto è riportato sulla locandina è stato rispettato, avrebbero fatto una serata insieme fuori dal programma. Si tratta di un altro motivo di contestazione da parte degli ex dell’over, che non apprezzano il fatto che al “gabbiano” sia concessa tanta libertà.

37 CONDIVISIONI
Che lavoro fa Giorgio Manetti del trono over? Lui: "Sto a fianco di manager, giro il mondo
Che lavoro fa Giorgio Manetti del trono over? Lui: "Sto a fianco di manager, giro il mondo
La frecciata di Gemma a Giorgio: “Serate? Le faccio anch’io, ma a casa e col mio gatto”
La frecciata di Gemma a Giorgio: “Serate? Le faccio anch’io, ma a casa e col mio gatto”
Elga del trono over torna a UeD per Giorgio, lui la elimina. Sperti: "Torna a casa!"
Elga del trono over torna a UeD per Giorgio, lui la elimina. Sperti: "Torna a casa!"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views