18 Dicembre 2012
11:52

Serena Autieri: “Incinta grazie alle mie preghiere a Padre Pio”

La cantante e attrice ha raccontato al settimanale “Gente” di essere molto devota al santo Pio, a cui è molto devota e di avergli rivolto una preghiera affinché restasse incinta anche mentre era sul palco durante una serata a Pietrelcina. Il giorno dopo ha scoperto di essere incinta.
A cura di Simona Saviano
Serena Autieri Incinta grazie alle mie preghiere a Padre Pio

La cantante e attrice Serena Autieri che di recente aveva rivelato la sua grande paura per alcuni malori durante i suoi impegni di lavoro in estate racconta qualche dettaglio sulla sua gravidanza, che ha del "miracoloso". Recentemente ha ringraziato anche il professore Giorgio Calabrese e i suoi consigli di metter su qualche chilo per la riuscita ottimale della gravidanza e ha svelato al settimanale "Gente", che ha pubblicato foto della futura mamma vestita di bianco, che a marzo 2013 nascerà la prima figlia nata dal matrimonio con Enrico Griselli, che ha preso solo cinque chili e mezzo e che si concede alcune golosità come la cioccolata fondente. Come tante future mamme prima di lei, si preoccupa che la sua pancia non torni più piatta come una volta, ma non le importa perché adesso è concentrata sulla sua nascitura e svela addirittura che vorrebbe un secondo figlio subito dopo:

Chissà se mi ritornerà mai la pancia piatta che ho sempre avuto. Si dice che le forme rimangano dolci dopo la maternità. Ma non ho problemi. Questa bimba non resterà l’unica. Anzi, ne vorrei fare subito un secondo

Devota a Padre Pio – La Autieri ha raccontato di essere molto devota al santo Pio di Pietrelcina, che ha pregato tanto affinché restasse incinta:

Il 7 luglio ho condotto con Giletti il programma "Una voce per Padre Pio", in diretta da Pietralcina, terra natale del santo, cui sono molto devota. Mentre ero lì, sul palco, ho rivolto una preghiera a Padre Pio: "Vorrei tanto diventare mamma", gli ho chiesto. Il giorno dopo ero a Roma e, siccome avevo qualche giorno di ritardo, avevo comprato un test di gravidanza. Credevo di aver accumulato un po’ di stress, per via del lavoro molto intenso, quindi non pensavo di essere incinta. E invece, il test era positivo!

La cantante è al sesto mese di gravidanza e fa parte di quella schiera di mamme famose che partoriranno nel 2013, un anno davvero ricco e fortunatissimo per tutte le coppie e famiglie VIP che aspettavano un figlio. A farle compagnia Laura Pausini, la splendida Belen, la campionessa Valentina Vezzali che sceglierà il nome del suo nascituro con l'aiuto dei followers, Paola Cortellesi, solo per citarne alcune, fino ad arrivare alle internazionali Jessica Simpson e Eva Hervigova: per tutte loro il 2012 non poteva concludersi meglio.

Serena Autieri rivela:
Serena Autieri rivela: "Sono incinta, ma che paura quei malori"
Anticipazioni Centovetrine: Damiano divorzierà da Serena Bassani incinta
Anticipazioni Centovetrine: Damiano divorzierà da Serena Bassani incinta
Anticipazioni Centovetrine: Serena Bassani è incinta di Brando Salani
Anticipazioni Centovetrine: Serena Bassani è incinta di Brando Salani
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni