61 CONDIVISIONI

Serena Autieri: “Mai con Gabriel Garko”, tutto quello che nel 2006 si scriveva del loro finto amore

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Serena Autieri smentisce seccamente la vecchia relazione con Gabriel Garko. “Io e Gabriel Garko non siamo mai stati insieme. Sono una donna sposata con una figlia, quindi cambierei argomento”, dichiara l’attrice. Ma nel 2006 la stampa di settore raccontava altro a proposito del loro rapporto.
A cura di Stefania Rocco
61 CONDIVISIONI
Immagine

Serena Autieri smentisce seccamente la vecchia relazione – anche questa inesistente – con Gabriel Garko. Per qualche tempo l’attrice e il collega si erano frequentati. Era il 2006 e i due avevano recitato insieme nella fiction L’onore e il rispetto, altro prodotto della Ares Film. Adesso quel castello di finti gossip è crollato: Gabriel ha ammesso di essere gay e ha negato di essere mai stato legato sentimentalmente a una collega. Tra queste potrebbe esserci anche la Autieri che, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha smentito seccamente di essere stata legata a Gabriel.

Serena Autieri cambia argomento: “Sono sposata e ho una figlia”

Nel salotto della Bortone, Serena non ha prestato il fianco a quei vecchi pettegolezzi e ha commentato così la notizia del vecchio legame con Garko: “Io e Gabriel Garko non siamo mai stati insieme. Abbiamo fatto una fiction insieme, quindi ci siamo visti, siamo usciti insieme, ma non siamo mai stati fidanzati. Io adesso sono una donna sposata, con una figlia quindi cambierei argomento”.

Come era stata raccontata nel 2006 la relazione tra Garko e Autieri

Immagine

Alla luce delle dichiarazioni di Gabriel e Serena, diventa curioso verificare come nel 2006 la stampa di settore raccontava l’amore tra Garko e Autieri. I primi pettegolezzi a proposito di una relazione tra i due risalgono a più di 10 anni fa, anno in cui Eva Grimaldi sposò l’ex marito Fabrizio Ambroso. Proprio in quell’occasione, secondo quanto scriveva il settimanale Diva e Donna, Gabriel e la collega decisero di uscire allo scoperto come coppia. “Passione sul set della fiction ‘L'onore e il rispetto' prossimamente in onda su Canale 5. Durante le riprese, si è assistito a un va e vieni furtivo di Gabriel Garko, 31 anni, nei camerini di Serena Autieri, 29, sua partner sul set, sbocciato nell'apparizione ufficiale della coppia alle nozze dell'ex di lui, Eva Grimaldi. Gabriel e Serena stanno insieme da due settimane ma pare che ci sia già stato tra loro qualche problema. Le foto di Gabriel e Serena innamorati sono state pubblicate sul settimanale ‘Diva e Donna’ e giungono puntuali a confermare il gossip che circolava da un po' sul set della fiction in cui entrambi lavorano”, si leggeva sulla rivista. Cronaca di amori patinati che solo anni dopo si sono rivelati essere inesistenti.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views