47 CONDIVISIONI

Serena Enardu attacca Conversano: sfrutti Sarah Scazzi per gossip

Serena Enardu critica apertamente il suo ex fidanzato Giovanni Conversano attraverso le pagine del settimanale di gossip: Visto.
A cura di alessia mancini
47 CONDIVISIONI
Conversano attaccato da Serena Enardu

Serena Enardu rompe il silenzio e lo fa attaccando il suo ex compagno attraverso le pagine del settimanale di gossip, Visto. I motivi che spingono l’ex tronista a criticare apertamente il corteggiatore sono tanti dal calendario 2011 in memoria di Sarah Scazzi alle pillole di gossip che, nei giorni scorsi, hanno imperversato sulle copertine delle maggiori riviste lette dagli amanti del pettegolezzo.

Per farsi pubblicità in pochi giorni ha sfruttato un finto nascituro, lasciando intendere che poteva essere il padre dell’ipotetico bebè della pupa Mary Carbone, e una morta vera, posando per un calendario in ricordo di Sarah Scazzi. In più, ha pure detto di avere un flirt con Nina Senicar. Bella roba!”.

Insomma gli argomenti affrontati sono tanti ma sembra che la bella sarda sia rimasta scossa soprattutto dalla notizia della presunta gravidanza della pupa. E così se Conversano ha messo incinta Mary Carbone solo per amore di popolarità, Serena Enardu non si lascia sfuggire l’occasione per attaccare pubblicamente il suo ex fidanzato: “Montare una pantomima su un ipotetico bambino è davvero squallido. Oggi più che mai sono felice di averlo lasciato”.

Eppure il settimanale di gossip descrive tranquilla e placida la donna nonostante le accuse lanciate all’indirizzo di Conversano, anzi. Serena Enardu conclude la sua arringa con un appello rivolto a Giovanni: “Giovanni, sono preoccupata per te. Smettila”.

Dopo la tempesta, di solito, arriva il sereno. Ma siamo sicuri che non si faranno attendere molto le repliche del focoso ex corteggiatore, Giovanni Conversano.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views