Nella dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, ad essere eliminata è stata Serena Enardu, a conferma del fatto che il pubblico non avesse gradito la sua improvvisa entrata nella casa più spiata d'Italia. Dopo le polemiche nate nelle ultime settimane, inerenti ai suoi rapporti con Alessandro Graziani, l'ex tronista di Uomini e Donne sembra aver recuperato il suo rapporto con Pago e lo comunica in preda alla felicità anche ai suoi fan.

Le parole di Serena Enardu su Pago

Il desiderio di Serena Enardu era proprio quello di uscire dalla casa del Grande Fratello e non si può dire che non sia stata prontamente accontentata. La situazione tra lei e Pago, successiva all'incontro con Pedro Settembre, fratello del cantante, sembrava potesse precipitare da un momento all'altro visto che era tornato al centro delle loro discussioni Alessandro Graziani, il tentatore per il quale aveva mostrato un certo interesse durante la scorsa edizione di Temptation Island. La coppia, però, ha ristabilito un proprio equilibrio, combattendo i momenti di crisi e avvicinandosi come mai era accaduto prima d'ora. A raccontarlo è proprio Serena Enardu che in una serie di storie su Instagram parla ai suoi fan dell'esperienza appena vissuta e li ringrazia per i messaggi di conforto e supporto ricevuti in questi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà:

Buongiorno a tutti, volevo dirvi grazie, grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuta, è stata veramente dura però devo dire che a parte la solita tempesta sono felicissima, stra felice, perché sono andata la GF per riprendermi il mio amore e sono felicissima perché siamo uniti come non lo siamo mai stati, adesso voglio solo aspettare che esca e voglio solo stare con lui, non voglio fare altro. Quindi vi chiedo con tutto il cuore di sostenerlo, egoisticamente vorrei che uscisse domani, ma si merita di vincere il Grande Fratello, è la persona più onesta, la persona più pulita, più buona e più trasparente che c'è là dentro, è una persona che va oltre le apparenze e ce ne sono veramente poche, scava in profondità, vuole la verità e la verità lì dentro ce l'hanno in tasca veramente pochissime persone. Vi prego con tutto il cuore di sostenerlo perché è un grande uomo.

La rinascita del loro amore

Serena Enardu è in preda ad una felicità contagiosa e non esita a mostrarla ai suoi fan, che l'hanno sommersa con messaggi di supporto e conforto. L'obiettivo con cui era entrata nella casa è stato raggiunto e infatti è lei stessa a confidare a tutti: "Grazie grazie per i bellissimi messaggi, non so se si è visto, ma io e Pacifico ci siamo amati da morire e ci siamo coccolati e conosciuti ancora, come non mai, io sono felicissima". Inoltre ha aggiunto che ritiene giusto il fatto che sia da solo a continuare questa esperienza, in modo che tutti possano avere una visione più lucida e non viziata dalla loto storia. Non resta, quindi, che aspettare l'esito di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip per comprendere come andrà a finire la loro storia d'amore.