Il Covid-19 ha colpito anche Serena Enardu, trovata positiva insieme al figlio di 16 anni Tommaso. Entrambi hanno contratto il coronavirus, come ha fatto sapere la stessa Enardu in un post su Instagram. La ex concorrente di Uomini e Donne, Temptation Island e Grande Fratello Vip è ovviamente in isolamento con il ragazzo.

Come stanno Serena Enardu e il figlio Tommaso

Fortunatamente, al momento l'influencer sarda e il figlio sono in buone condizioni. Il Covid si è manifestato con sintomi leggeri e subito dopo Pasqua entrambi saranno sottoposti a un nuovo test: "Io e Tommaso POSITIVI al COVID. Supereremo anche questa amore mio. Fortunatamente i sintomi si sono palesati in forma lieve… Adesso, ovviamente siamo in isolamento, io farò il prossimo tampone il 6 Aprile e Tommy l’8. Grazie a tutti per i messaggi di sostegno e supporto!!!". La Enardu continua comunque ad apparire su Instagram, a conferma di un buono stato di salute. Ricordiamo che la Sardegna sembrava aver contrastato in modo molto efficace il contagio ed è stata zona bianca per alcune settimana, ma è tornata in fascia arancione dal 22 marzo.

Chi è il padre del figlio di Serena Enardu

Tommaso è nato da una passata relazione di Serena Enardu che si concluse quando lei era al primo mese di gravidanza. Non ha mai svelato l'identità dell'ex, ma sembra che sia rimasta in buoni rapporti con lui. “Per me quella persona esiste e mio figlio non è solo di mia proprietà. Se vuole però ne parlerà lui”, dichiarò a Verissimo nel 2020. Dopo la nascita di Tommaso, Serena partecipò a Uomini e Donne nella stagione 2007/2008: dapprima fece la tronista e si ritirò, poi tornò come corteggiatrice di Giovanni Conversano (già a sua volta suo corteggiatore) e uscì insieme a lui. In seguito, ha avuto una lunga relazione con il cantante Pago, conclusasi a Temptation Island. Dopo svariati tira e molla, l'addio definitivo. A marzo 2021 lei ha fatto sapere che l'ennesimo riavvicinamento non ha funzionato: "A un certo punto, bisogna rassegnarsi. L'accanimento terapeutico non porta da nessuna parte. Sono single e così voglio restare".