13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Enardu: “Sto con Pago, ma parlare di noi è riduttivo”

Un’ermetica dichiarazione da parte di Serena al settimanale Visto, è quanto basta per confermare la relazione con Pacifico “Pago” Settembre, che procede in silenzio dallo scorso ottobre. I due hanno chiuso le precedenti relazioni, e fanno coppia fissa da tempo.
A cura di Laura Balbi
13 CONDIVISIONI
Immagine

Una love story iniziata in sordina e mai sotto i riflettori quella tra Serena Enardu e Pacifico Settembre in arte Pago. Lui dopo la rottura con l'ex moglie Miriana Trevisan, e lei ex volto di Uomini e Donne che fu galeotto per la storia con Giovanni Conversano. Si vociferava da tempo di una relazione tra i due a Quartu Sant'Elena, Cagliari, dove entrambi vivono a pochi metri di distanza. La bella Serena però ha mantenuto sempre la riservatezza in questi mesi, svelando con una frase ermetica rilasciata in un'intervista al settimanale "Visto" la liason con il cantante:

Se dovessi dire due frasi su di noi, sarebbe riduttivo nei confronti della mia storia con Pago, credetemi.

Le foto pubblicate da Visto però valgono più di mille parole, Serena e Pago sono in perfetta sintonia, complice anche il legame che si è venuto a creare con i rispettivi figli, Tommaso e Nicola. I due fanno coppia fissa da ottobre, ma a quanto pare per ufficializzare il legame per sempre ci si aspetta l'arrivo di un bebè.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views