4 Aprile 2016
09:57

Serena Garitta è diventata mamma: è nato Renzo

La vincitrice del Grande Fratello 4 e inviata di Domenica Live festeggia la nascita del primogenito Renzo, nato nelle scorse ore dall’amore con il compagno Nicolò Ancona. L’annuncio ufficiale arriva dall’amica Barbara D’Urso.
A cura di Valeria Morini

Fiocco azzurro per Serena Garitta: la vincitrice del "Grande Fratello 4" è finalmente diventata mamma di un bel maschietto di nome Renzo. L'annuncio arriva dalle pagine social di Barbara D'Urso, con cui la Garitta collabora in qualità di inviata a "Domenica Live":

È nato Renzo!! Evviva Serena Garitta che è diventata mamma!! Auguriiiiiiiiiiiii!! È nato alle 22,34 e pesa 3 kg! Serena dice che mi assomiglia!

Il nome è stato scelto in memoria del nonno Lorenzo: il padre di Nicolò, il compagno della Garitta, è infatti morto quando lui era ancora un ragazzino.

Serena Garitta e Nicolò: "Lui ha 10 anni in meno di me"

L'annuncio ufficiale della gravidanza è stato dato da Serena stessa proprio a Domenica Live, lo scorso gennaio. La ex gieffina ha raccontato ai microfoni della D'Urso la sua storia d'amore con il compagno Nicolò Ancona, più giovane di lei di 10 anni (Serena è classe 1978) e conosciuto meno di un anno prima. Tra loro è stato amore a prima vista, come lei aveva spiegato nell'ospitata su Canale 5.

Lui è il primo figaccione con cui mi fidanzo. Mai avuto gran figaccioni. Mi sembra ottimo come papà. Ci siamo conosciuti a maggio, primo bacio 12 maggio. Lui era un noto latin lover. Siamo andati a mangiare una pizzetta e abbiamo limonato durissimo. Ad agosto nel clima di relax in Toscana, ci siamo rilassati troppo.

Per entrambi Renzo è il primo figlio. Serena ha già pubblicato alcuni dei bellissimi regali ricevuti: ora, si attende la prima foto ufficiale del piccolo.

Serena Garitta parla del suo Renzo:
Serena Garitta parla del suo Renzo: "Sono una mamma fortunata, è buonissimo"
La prima foto di Serena Garitta con il figlio Renzo:
La prima foto di Serena Garitta con il figlio Renzo: "Nicolò vuole già una femminuccia"
La D’Urso mostra il viso di Renzo, figlio della Garitta: “Non si fa, la madre non vuole”
La D’Urso mostra il viso di Renzo, figlio della Garitta: “Non si fa, la madre non vuole”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni