Serena Garitta parla del suo Renzo: “Sono una mamma fortunata, è buonissimo”
Serena Garitta fa i salti di gioia per i primi mesi di vita con il suo piccolo Renzo, nato poche settimane fa e che le ha regalato la grande gioia di diventare mamma per la prima volta. In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l'inviata di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live ha rivelato che il piccolo è un bambino tranquillissimo: “Renzo è talmente buono, lo portiamo ovunque senza che lui si lamenti mai. Sono una mamma fortunata!”. Nessun problema con il papà, che si sta dimostrando all'altezza della situazione: “Nicolò se la sta cavando egregiamente, a volte è più disinvolto di me. Io mi sto impratichendo!”. Il sorriso, l'allegria e la spensieratezza sono sempre state le caratteristiche principali della ex Gf, che in effetti, parlando di ciò che desidererebbe lasciare in eredità al piccolo Renzo, ha già fatto una scelta:
Vorrei tramandargli la leggerezza. Mi piacerebbe che da grande non si prendesse troppo sul serio!
La polemica su Barbara D'Urso
Nel frattempo, nelle ultime ore si è creata una gran polemica rispetto a Barbara D'Urso e al fatto che la conduttrice ha pubblicato sui social una foto del figlio di Serena Garitta, accompagnata dalla frase: "Lui è il mio bellissimo nipotino acquisito Renzo, figlio di Serena Garitta. Serena mi scrive che in questa foto è sconsolato perché sta guardando la tv e ha scoperto che Pomeriggio5 è in vacanza!". Quello che sembrava un gesto carino nei confronti della sua inviata, si è trasformato in una vera e propria polemica. Diversi internauti hanno accusato Barbara D'Urso di mostrare il volto del piccolo Renzo andando contro la volontà di Serena Garitta, che invece è apparsa sempre restia a mostrare i lineamenti del suo bambino sui social.
Serena Garitta: "Barbara può pubblicare le foto di Renzo"
A intervenire, qualche ora fa, è stata la diretta interessata. Serena Garitta, con una simpatica foto sui social, ha spiegato che Barbara D'Urso ha il suo consenso, quello di papà Nicolò Ancona e persino quello del piccolo Renzo. Quindi può pubblicare le foto del suo "nipotino, da qui ai prossimi 30 anni":
Visto che a qualcuno risulta così strano che una zia possa pubblicare foto del proprio nipotino, ecco la prova del consenso scritto di mamma, papà e anche di Renzo in quanto diretto interessato, a essere pubblicato da qui ai prossimi 30 anni nelle foto della zia B.