Serena Garitta: “Sono stata lasciata, ma tanti uomini vogliono stare con me”
È arrivata al capolinea la storia tra Serena Garitta e il suo compagno Fortunato. I due hanno condiviso una relazione durata quattro anni e che si è poi interrotta bruscamente. Al settimanale "Visto", l'ex protagonista del Grande Fratello ha raccontato l'ultimo litigio tra loro e la sua reazione:
"Da un giorno all’altro, dopo quasi quattro anni assieme, mi ha lasciata è andato via da casa ed è sparito. Abbiamo litigato ferocemente ma subito dopo, quando ha sbattuto la porta, mi sono sentita una donna che aveva avuto fortuna. Ho sofferto molto all’inizio ma ho sbagliato a dare tutta questa importanza ad un uomo che non la meritava. Il dolore e l’amarezza erano per il fallimento del progetto di vita e d’amore e non per lui."
Lungi dall'affliggersi, dunque, l'ex gieffina ha preso questo distacco con il giusto spirito. Addirittura, ha trasformato la rottura in una maniera per accorgersi di tutte le opportunità che la circondano:
"Sono single. E quando ti ritrovi sola dopo un periodo di lungo fidanzamento ti rendi conto di quante porte si possono aprire in ogni momento, quante opportunità ci sono e quante persone ti riempono di complimenti. Per questo ti piaci di più e lo vedono anche gli altri."
Serena, infatti, si considera una privilegiata e dichiara che tanti uomini desiderano approfondire la sua conoscenza:
"Alla fine mi ritengo una privilegiata. Ho una vita e un lavoro che mi appagano, amici e persone che mi vogliono bene. Ci sono tanti uomini che vorrebbero fidanzarsi con me e mi fa piacere essere corteggiata anche perché è una dimostrazione che chi mi ha lasciato ha perso qualcosa, non io."