8 Settembre 2010
13:35

Serena Grandi hot: passione con il toyboy Valentino Lepro, le foto

L’attrice sembra rinata da quando ha un nuovo compagno al suo fianco. A Oggi ha raccontato la loro storia.
A cura di alessandra

Quella del toyboy sembra ormai una mania, una moda dilagante che ha avuto inizio con la popstar Madonna la quale ha avuto una lunga storia con un belloccio di gran lunga più piccolo di lei, ma il loro rapporto si è incrinato quando Paris Hilton ci ha provato con Jesus Luz e ora è tutto finito tra i due.

Dopo l’esperienza della regina del pop sembra piacere l’idea di un ragazzo giovane, bello e aittante che faccia rinascere una donna non più nel fiore degli anni. In Italia poco tempo fa Barbara de Rossi innamorata di Anthony Manfredonia è stata oggetto di gossip sfrenato ed oggi tocca ad un'altra vecchia conoscenza: Serena Grandi.

A lei non è toccato in sorte un artista ma un modello siciliano appena 25enne (lei ne ha 52)con il quale si è fatta fotografare in Kenya dal settimanale Oggi. La Grandi non si è tirata indietro e ha voluto parlare di questa nuova passione che la lega a Valentino Lepro. “Un giovane amore aiuta una donna a sentirsi sempre desiderabile” -ha esordito- "Se le donne hanno conquistato la parità, si sono anche guadagnate il diritto di avere un fidanzato più giovane di loro”.

Niente da obiettare, certo, ma fa un effetto strano vederla con un ragazzino che ha meno della metà dei suoi anni. “Non sono ipocrita e ammetto che la prima molla a spingermi verso Valentino è stata l'attrazione fisica. Conoscendolo, però, ho imparato ad apprezzare la sua sensibilità e la sua buona educazione”. Lei non teme giudizi e pregiudizi perché- ha ammesso- “ho sofferto troppo in passato e merito questa boccata d’aria pura”. E poco importa se il suo nuovo fidanzato ha solo un anno in più di suo figlio.

L’amore non ha età o almeno così dovrebbe essere.

Alessandra Pugliese

Costantino Vitagliano baci hot e passione a Formentera, le foto
Costantino Vitagliano baci hot e passione a Formentera, le foto
Grande Fratello 11 hot, giorno 33: Francesca e Matteo esplodono dalla passione
Grande Fratello 11 hot, giorno 33: Francesca e Matteo esplodono dalla passione
Grande Fratello 11: spogliarelli hot alla festa western, le foto
Grande Fratello 11: spogliarelli hot alla festa western, le foto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni