Serena Grandi: “Pace definitiva con Corinne Clery, voglio morire tranquilla”
Serena Grandi e Corinne Clery siglano la pace a distanza? Dopo le liti e gli scontri delle ultime settimane, le due donne del mondo dello spettacolo che si sono avvicendate nella casa del Grande Fratello Vip, sembrano aver raggiunto la tranquillità reciproca dopo le scintille del passato remoto e recente.
Serena Grandi a Domenica Live
Ad annunciarlo è stata proprio Serena Grandi, che intervistata da Barbara D'Urso ha affermato come la sua ostilità nei confronti della Clery si sia fondamentalmente spenta dopo il chiarimento avuto nella casa, in cui le due erano arrivate quasi alle mani.
La pace tra me e Corinne è definitiva: non so se avrò la forza di vederla, scambiarci i messaggini, ma io voglio morire tranquilla, ho risolto questa cosa
Le divide Beppe Ercole
Come noto, a mettere contro le due attrici è Beppe Ercole, ex marito della Grandi, l’uomo al quale era legata all’epoca del flirt mai consumato con Pino Daniele. È stata la stessa Serena a parlare di un matrimonio già fortemente in crisi, terminato a causa di divergenze inconciliabili. La Clery racconta di aver incontrato Ercole quando il matrimonio con la Grandi era già finito da due anni, motivo per il quale all’inizio i rapporti tra le due sarebbero stati buoni.
Le accuse del figlio di Serena Grandi
Non solo Serena Grandi, ad accusare la Clery era anche il figlio, Edoardo, che ha accusato più volte Corinne pubblicamente. Sostiene che sia stata la donna, sua ultima compagna, ad averlo allontanato dal padre. La Clery si è sempre difesa, negando ogni accusa a suo carico, in particolar modo quelle che le sono state rivolte da Edoardo, I due si sono affrontati in tv più volte. Lunedì scorso tra i due c'è stato un incontro nella Casa e proprio a Domenica Live è intervenuto il compagno della Clery che ha ribadito: "Serena e Corinne hanno sempre litigato, ma Corinne non ha mai ostacolato il rapporto tra Edoardo e suo padre".