18 CONDIVISIONI

Serena Grandi si sposa a 58 anni: “Matrimonio in chiesa con Luca, vedovo con un figlio”

Si sposa a 58 anni Serena Grandi che ha ritorvato l’amore accanto al compagno Luca Iacomoni, vedovo e suo coetaneo. Le nozze saranno regolate da un contratto prematrimoniale: “Serve a tutelare entrambi”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Si sposa a 58 anni Serena Grandi che annuncia che convolerà presto a nozze con il fidanzato Luca Iacomoni. L’annuncio arriva attraverso il settimanale “Diva e Donna”, all’interno di un servizio dedicato alla celebre attrice italiana e all’uomo che le ha restituito il sorriso.

Con 10 kg in meno e un sorriso contagioso, la diva racconta i dettagli delle nozze con Luca, vedovo e suo coetaneo già padre di un ragazzo di 26 anni. Si tratta della seconda proposta di matrimonio ricevuta da Serena. Alla prima, arrivata sempre dal suo compagno, aveva opposto un rifiuto:

Dopo la morte del mio ex marito Beppe Ercole e del mio ex compagno non avevo nessuna intenzione di risposarmi. Poi è arrivato Luca: l nostro è un amore maturo, fatto di complicità e rispetto; certo un amore diverso rispetto a quello che c’è fra due ventenni, ma le farfalle nello stomaco ci sono anche a 58 anni. Anche Luca ha un figlio di 26 anni, la stessa età del mio Edoardo; ha perso la moglie in un incidente dieci anni fa e pensava di non poter più ritrovare l’amore.

A spingerla a dirgli sì sarebbe stata la madre, la cui morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Serena:

Mi ha chiesto di sposarlo quasi subito, ma io, reduce dal matrimonio andato male con Beppe, ho avuto paura e all’inizio ho detto di no. Poi c’è stato un episodio che mi ha fatto cambiare idea. Mia madre è scomparsa pochi mesi fa; io e Luca siamo andati a trovarla pochi giorni prima che se ne andasse all’improvviso: stava bene e mi ha detto. “È la seconda volta che ti chiede la mano … È ora!”.

Contratto prematrimoniale prima delle nozze

Le nozze tra Serena e Luca si svolgeranno in Chiesa, non prima di aver firmato un accordo prematrimoniale. È l’attrice a ritenerlo necessario per la tutela di entrambi in futuro:

Lui vorrebbe sposarmi in Chiesa, sono d’accordo e posso dal momento che con Beppe siamo stati sposati solo civilmente. Ma mi piacerebbe anche un matrimonio fuori dagli schemi; magari su una spiaggia, all’estero, una cosa intima. Però vorrei poter fare un contratto prematrimoniale; come si fa in America; sarebbe una forma di tutela per entrambi.

Una data precisa non c’è ancora ma, adesso che ha deciso per il sì, Serena non intende attendere ancora per molto.

18 CONDIVISIONI
Lory Del Santo a 58 anni vuole essere mamma ma sono tutti contro di lei
Lory Del Santo a 58 anni vuole essere mamma ma sono tutti contro di lei
Serena Williams sposa Alexis Ohanian, milionario co-fondatore di un social network
Serena Williams sposa Alexis Ohanian, milionario co-fondatore di un social network
Samantha De Grenet riabbraccia Brando, il figlio avuto dal marito Luca Barbato
Samantha De Grenet riabbraccia Brando, il figlio avuto dal marito Luca Barbato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views