Serena Grandi torna sexy: la foto social in lingerie scalda i fan
I tempi d'oro di Serena Grandi, icona sensuale del cinema italiano negli anni Ottanta e Novanta, sono forse lontani. L'ultima apparizione cinematografica dell'attrice oggi 57enne è stato il cameo in "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino (2013), nel ruolo decadente di una viveur sfatta e cocainomane: un'apparizione certamente coraggiosa e indimenticabile. Sembra però che la Grandi sia tornata in forma smagliante, a giudicare da uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram: eccola in lingerie di pizzo nero con sigaretta in mano da vera diva, sexy come non la vedevamo da un po'. Peccato che, nonostante i commenti dei fan, l'immagine sia stata successivamente rimossa.
Il tatuaggio che omaggia l'Oscar a "La grande bellezza"
Impossibile, peraltro, che la foto fosse "d'epoca". Sul braccio è ben visibile il tatuaggio a forma di Oscar, con cui la Grandi ha omaggiato il premio Oscar vinto da "La grande bellezza". Nella sua ultima ospitata in tv, alcune settimane fa a Quelli che il calcio, ha ricordato l'esperienza con Sorrentino come un riscatto:
Sono pentita di alcuni dei film ai quali ho partecipato. Sono due o tre e risalgono ai miei esordi ma non me ne cruccio: sono stati una palestra. Ho partecipato a “La grande bellezza” e trovo che Paolo Sorrentino sia un genio, l’Oscar è solo suo. La mia sfortuna? Essere stata troppo buona. Ho avuto il top dei registi, ma se avessi sgomitato di più avrei fatto e dato di più. Anche se con gli ultimi, due film con Pupi Avati e Sorrentino mi sono in parte riscattata.