video suggerito
video suggerito

Serena Iansiti incinta, l’attrice di Un passo dal cielo 6 e Il commissario Ricciardi sarà mamma

L’attrice classe 1985 aspetta il suo primo figlio dal compagno, il direttore della fotografia Ferran Paredes Rubio. La Iansiti è nota per CentoVetrine, I bastardi di Pizzofalcone e Il commissario Ricciardi. Nella sesta stagione di Un passo dal cielo con Daniele Liotti interpreta il personaggio di Carolina Volpi.
A cura di Valeria Morini
327 CONDIVISIONI
Immagine

L'attrice Serena Iansiti sarà mamma per la prima volta. Il pubblico ha imparato a conoscerla nel ruolo di Angela Rosaria Martone nella serie televisiva I bastardi di Pizzofalcone e poi in quello di Livia Lucani in un'altra fiction, Il commissario Ricciardi. Ora è Carolina Volpi in Un passo dal cielo 6, la nuova stagione della serie con Daniele Liotti, sempre in onda su Rai1. Insieme alle grandi soddisfazioni professionali è arrivata anche la gioia della gravidanza: aspetta il primo figlio dal compagno Ferran Paredes Rubio.

L'annuncio della gravidanza

"C’è una grande novità, tanto che ancora non so come dirlo: quest’estate sarò mamma", ha raccontato al magazine Confidenze (aveva già mostrato il pancione a Vanity Fair), "Una sorpresa di cui spero di essere all’altezza, che porterà una rivoluzione nella nostra vita e che accoglieremo con il più grande affetto ed entusiasmo possibili". Dopo una relazione con l'attore Paolo Pierobon, la Iansiti ha trovato il grande amore con Ferran Paredes Rubio, noto fotografo e direttore della fotografia spagnolo che lavora in Italia da tanti anni.

Immagine

La carriera di Serena Iansiti

Di lontane origini olandesi, nata a Napoli l'11 maggio 1985, Serena Iansiti è cresciuta a Latina e ha studiato al Centro sperimentale di cinematografia. Si è fatta conoscere con il personaggio di Lavinia Grimani nella soap opera CentoVetrine. Ha lavorato col regista candidato all'Oscar Mike Figgis nel corto Lucrezia Borgia e ha recitato nei film La solita commedia – Inferno, Non c'è campo e L'agenzia dei bugiardi. Sul piccolo schermo, ha recitato in Squadra antimafia 4 – Palermo oggi, Le tre rose di Eva 3, Il commissario Montalbano e nei già citati I bastardi di Pizzofalcone e Il commissario Ricciardi. Si è aggregata al cast di Un passo dal cielo nella sesta stagione.

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views