23 CONDIVISIONI

Serena Rossi e il piccolo Diego conquistano Venezia 74: “E adesso presento Detto Fatto”

La nuova conduttrice di “Detto Fatto” saluta Venezia e parte verso una nuova avventura con suo figlio Diego tra le braccia: “Spero tanto che rispetti le donne quando crescerà”.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Bella e raggiante, simpatica e disponibile ma soprattutto verace, spontanea. La bellezza di Serena Rossi è indiscutibile, il suo fascino è travolgente così come lo è la sua partecipazione ad "Ammore e Malavita", applaudito film alla Mostra Internazionale di Venezia dei Manetti Bros. Serena Rossi lascia Venezia insieme al piccolo Diego, suo figlio nato lo scorso ottobre, e adesso è pronta a sostituire Caterina Balivo, in post-maternità, per i prossimi 15 giorni alla conduzione di "Detto Fatto".

Serena Rossi ha dichairato a "Io Donna":

È una bella sfida, una responsabilità ma a me piace spaziare e avere un percorso a 360 gradi.

E sul figlio Diego:

Le donne, sono convinta, possono muovere il mondo. Sono loro che prendono le decisioni, a partire dalle piccole cose. Sono mamma di un maschio e spero che mio figlio rispetti le donne.

Detto Fatto, una nuova conduzione

Serena Rossi, la popolare attrice e cantante napoletana che ha mosso i primi passi nella soap "Un posto al sole", sarà la nuova conduttrice di "Detto Fatto", la trasmissione del pomeriggio di Rai2. Per l'attrice è la prima esperienza come conduttrice di un programma tutto suo, un lavoro che durerà fino a ottobre, quando lascerà di nuovo il posto a Caterina Balivo. La prima puntata della nuova stagione è prevista per il prossimo 11 settembre.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views