Serena Rossi: “Io e Davide Devenuto lasciamo il lavoro fuori di casa”
Galeotto fu il set di "Un posto al sole". È proprio lì che scoppiò l'amore tra Serena Rossi e Davide Devenuto. A sei anni di distanza, Serena non è più nel cast della soap di Raitre ma il loro amore è ancora solido. Intervistata da "Di Più", l'attrice è tornata a parlare della sua relazione con Devenuto. Innanzitutto ha spiegato che già poco dopo aver iniziato la loro frequentazione hanno deciso di convivere:
"Sì, fin dall'inizio della nostra relazione. Siamo una bella squadra: ci sosteniamo a vicenda."
Serena Rossi ha raccontato, quindi, il momento in cui hanno trovato l'appartamento dove vivono attualmente:
"Da quel giorno abbiamo cambiato molte case. Solo recentemente abbiamo trovato quella giusta per noi. Dall'inizio dell'anno abitiamo in un appartamento spazioso, che ha un terrazzo sui tetti della Capitale. Davide è un uomo di casa, gli piace moltissimo l'arredamento, curare la casa, ma abbiamo deciso tutto insieme."
L'attrice ha spiegato che anche loro vivono momenti di alti e bassi, ma possono contare su un sentimento molto forte, che permette loro di restare uniti:
"Ci lega l'amore. Nella nostra relazione ci sono stati alti e bassi, come in tutte le coppie, però ci lega un fortissimo amore. Mi creda: siamo una coppia normale."
La Rossi ha svelato anche il segreto che le permette di stare bene con Davide Devenuto:
"Quando non c'è, mi manca. Stiamo bene, anche perché abbiamo imparato a lasciare il lavoro fuori dalla porta di casa."
Serena Rossi e la passione per il canto
Nei mesi scorsi Serena Rossi è stata ospite della rubrica di Fanpage.it "Brain Food". L'attrice, che il pubblico ha imparato ad amare in ruoli come quello di Carmen Catalano in "Un posto al sole" o di Giulia Sabatini in "Che Dio ci aiuti", ha svelato che prima ancora di appassionarsi alla recitazione, il suo più grande amore era il canto, un interesse coltivato sin da quando era una bambina.