22 Settembre 2016
15:57

Serena Rossi scopre il pancione: “Il 30 ottobre nascerà Diego”

Nelle foto pubblicate da ‘Grazia’, Serena Rossi appare bellissima con il pancione scoperto. Il 30 ottobre nascerà il figlio Diego. Per il momento, il matrimonio con Davide Devenuto può attendere.
A cura di Daniela Seclì

Serena Rossi è incinta. La bellissima attrice ed ex concorrente di ‘Tale e Quale Show' ha raccontato come procede la gravidanza, in un'intervista rilasciata a ‘Grazia'. Mancano poche settimane al parto e ha già scelto il nome per il suo bambino.

Il primogenito di Serena Rossi si chiamerà Diego. La gravidanza giungerà al termine a ottobre. Il compagno Davide Devenuto, le è stato accanto condividendo con lei ogni singolo giorno di questo momento così speciale:

"Davide è già un papà molto presente. Mi ha aiutato e mi aiuta a stare tranquilla, visto che ho lavorato fino al sesto mese di gravidanza".

Serena Rossi: "Il matrimonio con Davide Devenuto può attendere"

L'attrice posa sulle pagine del settimanale con addosso una camicia bianca, che lascia scoperto il pancione. La gravidanza l'ha resa ancora più radiosa. Per il momento, nonostante sia innamoratissima del collega Davide Devenuto, non ha intenzione di convolare a nozze:

"Ora pensiamo a Diego, che nascerà il 30 ottobre. Mi piacerebbe che ci accompagnasse lui all'altare. Sogno nozze da fiaba, in cui far commuovere i miei genitori. E poi Davide io lo chiamo già marito".

Serena Rossi ha vissuto la notizia della gravidanza in totale riservatezza. I suoi fan, infatti, lo hanno scoperto quasi per caso. Durante l'estate ha partecipato al programma ‘Il grande match' condotto da Flavio Insinna, esibendo l'evidente pancione. Da lì, alla conferma pubblica, il passo è stato breve.

Serena Rossi a 15 giorni dal parto:
Serena Rossi a 15 giorni dal parto: "Sono stanca, limito uscite e impegni di lavoro"
Anticipazioni ‘Braccialetti Rossi 3’, terza puntata del 30 ottobre: Cris è incinta
Anticipazioni ‘Braccialetti Rossi 3’, terza puntata del 30 ottobre: Cris è incinta
Serena Rossi:
Serena Rossi: "Tanti mesi lontana da mio figlio, gli abbiamo insegnato a esprimere le emozioni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni