33 CONDIVISIONI

Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi fanno sul serio: “Andremo a convivere”

Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi fanno sul serio. La storia d’amore della figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli fa un salto importante perché, a dicembre, la ex gieffina e il suo compagno andranno a convivere: “Inizierà a breve questa grandissima avventura con te. Sei il mio tutto, ti amo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
33 CONDIVISIONI
Immagine

Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi fanno sul serio. La storia d'amore della figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli fa un salto importante perché, a dicembre, la ex gieffina e il suo compagno andranno a convivere. L'annuncio è arrivato su Instagram, in un post in cui la Rutelli si dice: "Elettrizzata, su di giri ed emozionata". Una nuova avventura per entrambi, da sempre molto vicini e in sintonia, almeno stando al loro racconto sui social.

La scelta di Serena Rutelli

L'idillio tra Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi, molto più giovane di lei, prosegue senza sosta. Soltanto qualche mese fa, la ex gieffina anticipava le intenzioni serie manifestando il pensiero di avere da lui un figlio. Ora, con uno screenshot di una story, annuncia l'inizio di questo nuovo capitolo per la vita della coppia.

Io e Ale a dicembre andremo a convivere, sono elettrizzata, su di giri ed emozionata. Sono felice più che per me per lui dato che è un ragazzo giovane che si è messo in gioco dedicandosi e rapportandosi con una donna di 29 anni. Non è semplice. Ci vuole molta pazienza e molto carattere ed è ciò che a lui non manca. Ci siamo rimboccati le maniche pensando al nostro obiettivo ed eccoci qua! Erano mesi che progettavamo tutto questo e finalmente ci siamo. Mi ripetevi in continuazione che serviva pazienza e dedizione, mi hai fatto una testa com un pallone ma cavolo, avevi ragione! Grazie di tutto amore mio, inizierà a breve questa grandissima avventura con te. Sei il mio tutto, ti amo.

Chi è Alessandro Prince Zorresi

Alessandro Prince Zorresi è nato il 27 marzo 1998, a Roma. Ha 21 anni e gioca a calcio, nell'Audace Calcio nel ruolo di difensore centrale. Ha otto anni in meno di Serena Rutelli, ma la differenza d'età non li ha mai ostacolati, considerando che lui è molto maturo. Ha iniziato a giocare nella Savio, poi è passato nelle sezioni giovanili del Latina, del Vicenza e della Salernitana, fino ad approdare nell'Audace Calcio.

Finalmente, ti amo 🏡❤️

A post shared by Serena Rutelli (@serenarutelli) on

33 CONDIVISIONI
È finita tra Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi, un anno fa desideravano un figlio
È finita tra Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi, un anno fa desideravano un figlio
“Stai lontano da questa gente”: Prince Zorresi, fidanzato di Serena Rutelli, vittima di razzismo
“Stai lontano da questa gente”: Prince Zorresi, fidanzato di Serena Rutelli, vittima di razzismo
Serena raggiunge Alessandro dopo avere lasciato Pago
Serena raggiunge Alessandro dopo avere lasciato Pago
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni