17 CONDIVISIONI

Serena Rutelli nel mirino per presunti ritocchini: “Labbra a canotto? Non è nulla di eccessivo”

L’ex concorrente del Grande Fratello, nonché figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ha replicato alle critiche velenose di chi l’ha punzecchiata sui social. Alcuni follower l’accusano di eccessivi ritocchini: “Non è nulla di eccessivo. Io non mi fermo mai ai pregiudizi, vado avanti per la mia strada perché so quanto valgo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine

Le critiche pungenti del pubblico più malizioso stavolta hanno colpito Serena Rutelli, accusata di aver ceduto alle tentazioni del ritocchino estetico. Lei è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, nota al pubblico televisivo per essere stata concorrente al Grande Fratello. Le sue più recenti foto social in cui mostra una bocca più carnosa rispetto ai tempi del GF le sono costate diverse frecciatine velenose.

Serena Rutelli contro i pregiudizi

"Ma perché ti sei fatta le labbra a canotto??? Stavi così bene!" o "Ti ha punto un qualche tipo di insetto?", sono alcuni dei commenti, apparsi sotto a un post in particolare. Lei è entrata nel merito della questione, rispondendo alle provocazioni sui presunti ritocchini con molta calma e serenità e chiedendo di non essere giudicata:

Non è nulla di eccessivo, grazie lo stesso. Io non mi fermo mai ai pregiudizi, vado avanti per la mia strada perché so quanto valgo. Io non vedo cose cosi eccessive però si vede che ognuno la vede nel modo che vuole vedere ma per me va bene tutto cosi.

La Rutelli è single, finita con Alessandro Prince Zorresi

Sul fronte privato, la Rutelli è tornata single da diversi mesi e in un post recentissimo ha confermato che attualmente non è fidanzata. Era infatti febbraio 2020 (proprio nel giorno di San Valentino) quando annunciava pubblicamente la fine della sua lunga relazione con Alessandro Prince Zorresi. Eppure, solo pochi mesi prima i due erano andati a convivere e sembravano deciso ad avere un figlio insieme: "Tra me e Prince è finita da un po’Abbiamo provato a recuperare il rapporto ma ci siamo resi conto di essere due mondi completamente opposti in troppe cose. Nulla toglie però il grande amore che abbiamo nutrito l'un l'altra ma da un po' di tempo le cose non andavano più".

17 CONDIVISIONI
Tara Gabrieletto al centro del gossip: il prima e dopo e i presunti ritocchini
Tara Gabrieletto al centro del gossip: il prima e dopo e i presunti ritocchini
Pago: “Serena Enardu ha mentito, mi aveva detto che con Alessandro Graziani non era accaduto nulla”
Pago: “Serena Enardu ha mentito, mi aveva detto che con Alessandro Graziani non era accaduto nulla”
Serena Enardu contro Pago: "Non è successo nulla di grave, mezzucci per vendere chissà cosa"
Serena Enardu contro Pago: "Non è successo nulla di grave, mezzucci per vendere chissà cosa"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views