video suggerito
video suggerito

Serena Saitta: “I fan di Emma Marrone mi minacciano di morte”

Torna alla carica Serena Saitta, ex fiamma dell’attore Marco Bocci, che rivela di essere stata minacciata di morte dai fan di Emma Marrone.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver reso di dominio pubblico la sua storia con Marco Bocci, Serena Saitta torna alla carica e lo fa attraverso le pagine del settimanale Top. Siciliana di nascita, questa bella 30enne ha vissuto un’intensa storia con l’attore, terminata per motivi che non intende spiegare. Vista come un ostacolo allo sviluppo della coppia dell’estate 2013, Serena è stata presa di mira in più di un’occasione. Sono stati tantissimi quelli che l’hanno etichettata come “una donna in cerca di visibilità”, in attesa del momento propizio che le avrebbe finalmente consentito di salire alla ribalta della cronaca rosa grazie alla storia con il divo di Squadra Antimafia. E invece non sarebbe andata così. A svelarlo è proprio la Saitta che a Top svela:

I fan di Emma Marrone si sono scatenati contro di me. Alcuni mi minacciano addirittura di morte e non riesco a capire questo atteggiamento. Io, Marco l’ho conosciuto prima che lo conoscesse Emma. Con lei non ho nulla da chiarire, anzi. E’ lui che mi ha delusa ma non chiedetemi di raccontarvi il perché.

Per la prima volta, Serena racconta anche come ha conosciuto Marco:

E’ accaduto durante l’estate di 4 anni fa, mentre eravamo su una nave. Ci siamo sentiti fino a quando ha conosciuto Emma ma non sono mai stata la sua ragazza. Lui è bellissimo e mi piace, ma dopo averlo conosciuto, posso dire che non vorrei mai fidanzarmi con lui. Mi auguro di non vederlo mai più. La mia nei suoi confronti è una chiusura netta. Se ama Emma? Marco è innamorato solo di sé stesso.

Ma che cosa avrà fatto Bocci per meritarsi tanta rabbia?

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views