45 CONDIVISIONI

Serena Saitta: “Smentisco di aver detto di essere l’ex ragazza di Marco Bocci”

Tramite un comunicato, l’ex protagonista di Uomini e Donne, ha voluto smentire di aver mai dichiarato di essere stata la fidanzata di Marco Bocci.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
45 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'esperienza a Uomini e Donne, Serena Saitta è tornata sotto i riflettori, per aver dichiarato di essere stata delusa da Marco Bocci. Tutto ha avuto inizio con l'intervista rilasciata a Jessica Castucci, nel corso della rubrica “Chiacchiere tra Donne”. In quell'occasione, si rifiutò di parlare dell'attore di Squadra Antimafia sostenendo di non voler parlare di persone, che come lui, l'hanno delusa.

La spia del gossip, si è subito accesa. Le parole della Saitta sono suonate così sibilline, da insinuare il dubbio che ci fosse stata una relazione tra lei e l'attore. Poi è arrivata l'intervista alla rivista Top, dove la ragazza ha detto di aver ricevuto minacce di morte dai fan di Emma Marrone. In quell'occasione, inoltre, precisò di non essere mai stata fidanzata con Marco Bocci e di non voler spiegare il motivo della delusione che provava nei suoi confronti. Secondo la rivista, avrebbe aggiunto, inoltre, che non vorrebbe mai fidanzarsi con lui, perché è un uomo innamorato solo di se stesso.

Dopo aver rilasciato un'intervista anche a DiPiù, Serena ha deciso di precisare la sua posizione, tramite un comunicato stampa:

“Io sottoscritta Saitta Serena smentisco di aver detto durante l’intervista fatta circa un mese fa al settimanale "Di Più" (uscita oggi 10 agosto 2013) di essere stata l'ex ragazza del signor Marco Bocci, come smentisco tutti gli articoli usciti su di me, dove dicono che ho parlato male di Marco, non è assolutamente vero! Anzi al settimanale "Top" ho detto che lo reputo un bravo attore. Voglio anche precisare che alcune cose sono state ingrandite dal settimanale "Di Più", questo è stato fatto presente anche al giornalista che mi ha contattato, ho mandato su sms quando ho letto l'intervista questa mattina con cose non vere. Tengo anche a precisare che io non ho mai cercato nessun giornale, nessun giornalista…sono stata contattata sempre da loro! Molti giornali mi contattavano con insistenza avendo detto anche spesso "No, grazie. Non sono interessata". Fin quando, per le troppe richieste, ho deciso di affidare tutto a Laura Gorini, in quanto la reputo affidabile e seria. Non sono responsabile di cose che scrivono altri! In fede, Serena Saitta”.

45 CONDIVISIONI
Serena Saitta di U&D su Emma e Bocci: "Marco mi ha delusa" (VIDEO)
Serena Saitta di U&D su Emma e Bocci: "Marco mi ha delusa" (VIDEO)
Serena Saitta: "I fan di Emma Marrone mi minacciano di morte"
Serena Saitta: "I fan di Emma Marrone mi minacciano di morte"
Stefano a Emma: "Le auguro di essere felice con Marco Bocci"
Stefano a Emma: "Le auguro di essere felice con Marco Bocci"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni