25 Agosto 2015
22:25

Serena Williams e Drake sono una coppia, fotografati mentre si baciavano

La regina del tennis femminile e il rapper ex di Rihanna erano da tempo accostati come probabile coppia. Dopo la vittoria del torneo di CIncinnati da parte di Serena Williams i due sono stati fotografati in un ristorante mentre si scambiavano effusioni.
A cura di A. P.

L'accoppiata musica-sport alla fine funziona sempre e un'ulteriore dimostrazione è stata servita nelle ultime ore da un binomio che da tempo circola nei corridoi del gossip internazionale: si tratta di Drake e di Serena Williams. Il rapper e la campionessa di tennis infatti, da diverse settimane vengono accostati come una possibile coppia, ma fino a questo momento non v'erano stati segnali inmerito alla certezza della notizia. Ciò che si può dare per certo è che dopo il trionfo di Serena al torneo di Cincinnati, premessa allo slam degli U.S. Open, i due sono stati fotografati dal giornale Tmz nel retrobottega di un noto ristorante di lusso italiano della città.

Baci ed effusioni che si sono presto spente a favore di una serata passata con amici che si sono aggiunti al tavolo, cominciando a far girare shortini di vodka. Eppura pare che la tenerezza, prima, fosse dilagante, il che in qualche modo confermerebbe assolutamente l'esistenza di un rapporto nemmeno troppo giovane e immaturo. Come è noto Drake ha già avuto una relazione piuttosto importante con un personaggio famoso, vista la sua nota relazione con Rihanna di qualche anno fa. Al contrario Serena non si era mai approcciata a personaggi facenti parte del mondo dello spettacolo e questo è una specie di esordio.

La Williams ha conquistato il suo ennesimo torneo e quest'anno sta tentando di realizzare un record tutt'altro che irrilevante. Vicinissima a raggiungere STefi Graff nel numero di Slam vinti, è la regina indiscussa del tennis mondiale femminile e, nonostante i suoi 34 anni, prima di abbandonare la piazza ha intenzione di battere tutti i primati a portata di mano. La settimana prossima torna a casa sua, ovvero quegli U.S. Open che la videro vincere a fine anni '90 il suo primo Slam in carriera e che oggi potrebbero regalarle un ulteriore gioia: se Drake sarà sugli spalti a tifare per lei, questo obiettivo sarà verosimilmente più semplice da raggiungere.

Drake e Serena Williams colti (di nuovo) sul fatto: l'appassionato bacio nella semioscurità
Drake e Serena Williams colti (di nuovo) sul fatto: l'appassionato bacio nella semioscurità
13.906 di Spettacolo2014
"Serena Williams è incinta, aspetta un figlio da Drake": parla un amico della tennista
"Serena Williams è incinta, aspetta un figlio da Drake": parla un amico della tennista
Il significato e la traduzione di Be Alive, il ritorno di Beyoncé con Serena e Venus Williams
Il significato e la traduzione di Be Alive, il ritorno di Beyoncé con Serena e Venus Williams
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni