17 Luglio 2011
21:36

Serena Williams si mostra in bikini a Miami

Serena Williams si gode il meritato riposo a Miami durante una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. La tennista statunitense si concede anche uno strappo alle dieta, addentando un’enorme fetta di pizza.
A cura di alessia mancini

La tennista statunitense Serena Williams si prende una pausa dalla terra rossa e si rilassa sotto il sole di Miami. La sexy sportiva si riposa mandando messaggini sulla spiaggia e passeggiando in bikini e short di jeans. Per la Williams le vacanze sono anche uno strappo alle ferree regole alimentari, sempre così rigide per gli atleti. Per questo la bella Serena per qualche minuto smette di pensare alla forma fisica e si addenta su un'enorme fetta di pizza sdraiata sul suo lettino in spiaggia. E c'è da dire che pare proprio gustarsela.

Serena Williams la mare

la tennista statunitense si gode il meritato riposo

Nonostante l'eccezione alla regola, Serena appare in splendida forma. La 29enne ha ritrovato il peso forma grazie soprattutto al tennis. Se la dieta Dukan di Kate Middleton ha giovato alla duchessa di Cambridge mettendo però in allarme i dietologi, la tennista statunitense ha puntato soprattutto sullo sport come il pilates e lo yoga. Tutto pur di tornare ad essere la ragazza di un tempo, prima cioè dei diversi infortuni e dell'embolia polmonare.

Eppure per Serena Williams la parte più bella del suo corpo rimane il sorriso. Non c'è che dire la tennista ha ritrovato non solo la forma fisica ma fortunatamente anche la voglia di continuare a divertirsi fuori e a contatto con la magica terra rossa.

Miley Cyrus in bikini mostra i suoi tatuaggi, le foto
Miley Cyrus in bikini mostra i suoi tatuaggi, le foto
Pippa Middleton in bikini mostra il suo lato b, le foto
Pippa Middleton in bikini mostra il suo lato b, le foto
Massimiliano Allegri a Miami con la figlia Valentina
Massimiliano Allegri a Miami con la figlia Valentina
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni