video suggerito
video suggerito

Sergio Arcuri: “L’agente di Mercedesz mi chiese di comunicare la rottura ai giornali”

Ospite di ‘Pomeriggio 5’, Sergio Arcuri ha raccontato che mentre Mercedesz Henger continuava a negarsi al telefono, il suo agente l’avrebbe contattato dicendogli: “Che vogliamo fare? Non andate sui giornali a dire che vi siete lasciati?”. L’attore si è detto scosso e dispiaciuto per la fine della relazione con l’ex isolana.
A cura di D.S.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Sergio Arcuri è stato ospite di ‘Pomeriggio 5' dove ha parlato della fine della relazione con Mercedesz Henger. Nel salottino di Barbara D'Urso ha svelato le sue perplessità circa il comportamento dell'ex fidanzata:

"Il problema è capire per quale motivo quando ci siamo lasciati è andata a fare un'intervista su un giornale. Mi trovi scosso? Beh sì, mi dispiace molto per la storia, mi dispiace molto per lei e mi dispiace molto per me. Ero preso da lei, come sono preso da ogni persona quando decido di fidanzarmi. Se decido di mettermi insieme a una persona è perché ci credo, perché penso che i miei sentimenti siano reali, perché voglio costruire qualcosa".

Sergio Arcuri: "Mercedesz Henger diceva ai giornali che andavamo d'accordo, ma ci eravamo lasciati"

Anche Mercedesz Henger si è detta delusa da Sergio Arcuri. L'attore, dal canto suo, ha sottolineato delle dichiarazioni a suo dire false, rilasciate ai giornali dall'ex isolana:

"Quando una storia finisce non c'è un vincitore o vinto, qui mi sembra che si stia tentando di dire ‘Ho ragione io'. Secondo me siamo perdenti entrambi. Siamo delusi che la storia è finita, questa per me è una sconfitta. Ma dovrebbe essere una sconfitta anche per Mercedesz. Ci sono rimasto male. Quando è andata a parlare con i giornali, ci eravamo lasciati e avevamo deciso di non dirlo alla stampa. Allora perché rilasciare quell'intervista in cui non si diceva soltanto che io chiedevo un figlio a lei, parlava dello spazzolino tenuto a casa mia, dei suoi vestiti nell'armadio. Faceva credere che andavamo d'amore e d'accordo. Perché? Se non stavamo più insieme".

Infine, ha parlato della richiesta che dice di aver ricevuto dall'agente di Mercedesz: "Io prima di risponderle con un articolo ho provato a chiamare Mercedesz, ho provato a dirglielo. Non mi ha risposto perché era occupata. Poi mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo una settimana e non lo ha fatto. Mi ha chiamato il suo agente e mi ha detto: ‘Che vogliamo fare? Non andate sui giornali a dire che vi siete lasciati?'. Io sono caduto dalle nuvole. Prima Mercedesz dichiara di volere un figlio da me e poi lei e il suo agente mi chiedono di andare sui giornali a dire che ci siamo lasciati. Anche lì ho provato a ricontattarla. Anche lì si è negata, non ci sono commenti da fare. Ho i messaggi per provarlo".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views