7 Settembre 2016
12:43

Sergio Assisi: “Il matrimonio di Gabriella Pession? Non mi rode, desiderava una famiglia”

Il 3 settembre, Gabriella Pession ha sposato Richard Flood. Prima della relazione con il suo attuale marito, l’attrice ha vissuto un’intensa storia d’amore con Sergio Assisi. L’attore partenopeo si è detto felice del matrimonio della sua ex compagna.
A cura di Daniela Seclì

Sabato 3 settembre, Gabriella Pession ha sposato Richard Flood. Così, ha coronato il suo sogno d'amore. La coppia aveva già un figlio. A luglio del 2014, infatti, è nato il piccolo Giulio. Parlando dell'attore irlandese, la Pession aveva sottolineato la grande serenità che è stato in grado di regalarle.

Intervistata dal settimanale Oggi, si era detta commossa all'idea di convolare a nozze: "Ci sposiamo a settembre. Sono molto emozionata, ogni volta che ci penso mi commuovo. Buffo no? Non era nei miei piani all’inizio, ma conoscendo Richard ho capito che è la scelta giusta. Lui è irlandese, da loro il matrimonio è ancora un passo importante. Con lui ho trovato il calore e la serenità che non ho mai avuto, la mia famiglia è un punto da cui ripartire ogni giorno. Forse anche perché i miei genitori non si erano mai sposati".

Prima della relazione con l'attuale marito, Gabriella Pession ha vissuto un'intensa storia d'amore con Sergio Assisi, che si è conclusa nel 2011. L'attore, in tv con la fiction ‘Rimbocchiamoci le maniche‘, ha rilasciato un'intervista a Vero Tv, nella quale ha commentato le nozze della sua ex compagna:

"Provo grande contentezza per Gabriella: l’affetto continua, so che lei è felice e di conseguenza lo sono anche io. Una famiglia era quello che desiderava. A me non rode e spero anche che gli altri sappiano gioire per me e i miei successi".

Sergio Assisi: "Sono single. Non cerco l'amore, devo sbatterci contro"

Sergio Assisi, infine, ha chiarito di essere single. Attualmente è concentrato sulla sua carriera ma non chiude del tutto la porta all'amore: "Sono concentrato sul mio lavoro e la mia carriera. Ho 44 anni: o la va, o la spacca! Non c’è ancora l’amore, ma sono aperto e in attesa: non lo cerco, ma ci devo sbattere contro".

Sergio Assisi: “Amo e odio Napoli, i napoletani sono un popolo che si adatta al peggio”
Sergio Assisi: “Amo e odio Napoli, i napoletani sono un popolo che si adatta al peggio”
Sergio Assisi:
Sergio Assisi: "Sono single, non permetterei mai a una donna di limitare la mia libertà"
Sergio Muniz:
Sergio Muniz: "Il mio matrimonio con Beatrice Bernardin non è finito"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni