video suggerito
video suggerito

Sergio Múñiz dice no al GF Vip: “Ho già fatto l’Isola, non voglio peggiorare la situazione”

L’attore spagnolo che vinse l’Isola dei Famosi ha rifiutato il Grande Fratello Vip e ora fa teatro: “Ho già fatto un reality, è dura togliersi quel marchio. La tv non mi fa crescere”.
A cura di Valeria Morini
28 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre si sprecano i gossip sul possibile cast del Grande Fratello Vip 2017, arriva il no ferreo di Sergio Múñiz, che ha ammesso in un'intervista a Vanity Fair di essere stato contattato dalla produzione ma di aver rifiutato. "Non è nelle mie corde", ha spiegato il modelle e attore spagnolo che pure partecipò all'Isola dei Famosi nel lontano 2004 uscendone vincitore. Múñiz sarà impegnato dal 7 luglio a teatro con il celebre musical "Mamma mia" ispirato alle canzoni degli Abba (interpreta lo spasimante gay che nel noto film aveva il volto di Colin Firth) e dal mondo televisivo, specie quello dei reality show, sembra volersi tenere ben lontano:

Ho già fatto un reality ed è difficile togliersi quel marchio. Ovviamente non rinnego nulla di quello che ho fatto, ma non voglio peggiorare la situazione.

"La tv non mi fa crescere"

Insomma, il divo 42enne non si mostra affatto tenero nei confronti del mondo dello spettacolo, Ormai diviso tra palcoscenico e musica (sta per pubblicare un disco), Múñiz afferma come quella di affrancarsi dalla televisione sia una scelta ben precisa.

Mi continuano a offrire le stesse cose che non mi permettono di crescere. Il mio obiettivo è migliorare, e il teatro mi sta dando questa possibilità.

La separazione da Beatrice Bernardin: "Non parlo di vita privata"

Le vacanze estive le passerà sul palco con Mamma Mia! e con la piccola Giorgia di 9 anni: è figlia della sua ex moglie Beatrice Bernardin  e di un altro uomo, ma per lei Sergio è da sempre un papà a tutti gli effetti. Riguardo al suo attuale status sentimentale, invece, bocca cucita: "Non parlo della mia vita privata".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views