Sergio Muniz: “Il matrimonio con Beatrice Bernardin è finito. Non è facile, ma non ci sto troppo male”
In un'intervista rilasciata al settimanale F, Sergio Muniz ha confermato la fine del matrimonio con Beatrice Bernardin. In proposito, ha dichiarato:
"Non è più un segreto. Non è facile, certo, ma se fosse capitato anni fa sarei stato anche peggio. Oggi ho una consapevolezza diversa e non ci sto troppo male. Prima chiudevo e basta i rapporti, oggi sono cambiato. Il passato è passato e, se ci sono le condizioni per voltare pagina, allora ben venga. Anche se di batoste ne ho prese moltissime, penso che in coppia si perde la testa, subentra una sorta di follia e si manda al diavolo ogni logica. A 41 anni (finalmente!) ho capito che è tempo di calibrare le reazioni eccessive".
Nonostante il matrimonio sia finito, non si sarebbe interrotto il suo rapporto con Giorgia, la figlia che oggi ha 10 anni, che Beatrice ha avuto da una precedente relazione.
"Sono a un bivio. Da una parte il ragazzino, dall'altra l'uomo maturo"
Attualmente è impegnato a teatro con il musical ‘Mamma mia' e definisce questo periodo della sua vita, come "una fase di grandi cambiamenti": "È una fase di grandi cambiamenti. Sono a un bivio: da una parte c'è il ragazzino, dall'altra l'uomo maturo. A 20 anni comandano gli ormoni, ora invece… Colpi di testa non ne ho mai fatti tanti neppure da ragazzo. E in discoteca ora non ci metto più piede, preferisco una schitarrata tra amici, una birra al pub o un concerto".