video suggerito
video suggerito

Sergio Muniz: “Il mio matrimonio con Beatrice Bernardin non è finito”

Sergio Muniz, l’ex naugrago de L’Isola dei Famosi, è stato intervistato da Federica Brignoli dal settimanale F su uno dei temi più scottanti che lo riguardano, quello del suo matrimonio con la modella Beatrice Bernardin: “Non sono in crisi con mia moglie, sono problemi che fanno parte di tutte le storie d’amore”.
A cura di G.D.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Sergio Muniz, l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi, è stato intervistato da Federica Brignoli dal settimanale F su uno dei temi più scottanti che lo riguardano, quello del suo matrimonio con la modella Beatrice Bernardin. L'attore avrebbe – a leggere le parole della giornalista – reagito con insofferenza negando ogni voce su una presunta crisi tra i due. In realtà non si è trattata di una smentita ma qualcosa di più vicino ad un garbato "no comment".

Di questo non parlo. Un giorno i giornali danno una notizia. La settimana dopo dicono esattamente il contrario. Io preferisco aspettare che si smentiscano da soli. Un tempo forse davo più peso ai gossip. Ora ho imparato a riderci sopra e a tacere.

"Tutti vanno in crisi"

Sergio Muniz, oggi attore di successo anche in teatro, preferisce minimizzare e sottolineare che tutte le coppie finiscono per andare in crisi, il punto è che non conferma nulla delle voci apparse sui maggiori settimanali di gossip cartacei.

Più o meno tutte le storie d'amore o quasi vanno in crisi per colpa del senso di appartenenza e di possesso. Quando diciamo ‘io sono tuo, tu sei mia' subentrano le gelosie e la coppia inizia a traballare. E poi arrivano i fraintendimenti, gli equivoci, i problemi di comunicazione. Quando non ci si capisce più e non si fa nemmeno lo sforzo di andare incontro all'altro

E intanto l'attore è ancora papà a tempo pieno di sua figlia Giorgia:

Lei è un pesciolino. Non uscirebbe mai dall'acqua. Ho provato a portarla a surfare, ma proprio non le piace.

Vip
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views